Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I personaggi più badass [classifica]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Uncool anche per me.

Comment

per niente cool
      gli x-men poi .. non li posso vedere
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Ma dai su... nightcrawler is cool!

Comment

uncool
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Uncool.

Elusys

Comment

uncool
              Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
              sigpic

Comment

Povero Nightcrawler, quanti uncool , io ho visto solo il film, quindi posso dire di non conoscerlo molto bene però è necessario ammettere che possiede una buona dose di badassness, COOL. (daredevil che dici,caratterizzazione? ma perfavore! dobbiamo dare un voto a quanto sono fighi; quindi poteri, aspetto, costumi e roba varia sono tutti ugualmente importanti, se avessi letto più attentamente ciò che Sentinel ha scritto l'avresti capito).

Comment

Originariamente Scritto da Samiel Visualizza Messaggio
                  Povero Nightcrawler, quanti uncool , io ho visto solo il film, quindi posso dire di non conoscerlo molto bene però è necessario ammettere che possiede una buona dose di badassness, COOL. (daredevil che dici,caratterizzazione? ma perfavore! dobbiamo dare un voto a quanto sono fighi; quindi poteri, aspetto, costumi e roba varia sono tutti ugualmente importanti, se avessi letto più attentamente ciò che Sentinel ha scritto l'avresti capito).
                  Ebbravo il mio Sammy boy, che capisce tutto al volo.

Scimmia idiota.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

avanti sentinel mettilo tra gli uncool

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samiel Visualizza Messaggio
                      Ma che c'entra? Va bene considerare i poteri (ovviamente), ma solo quelli non rendono il personaggio badass. Kurt, se posso ostentarlo, lo conosco decisamente meglio di te e so che i poteri non bastano per renderlo badass, anzi, è il più samaritano tra gli X-Men.

Se votiamo solo i poteri, ahimè, tutto scontato. È quello che aveva fatto Roscio.
                      Forse sì, mi sono spiegato male nel post precedente, però la caratterizzazione prima di tutto. Io il basass l'ho sempre interpretato come il personaggio temerario, quello che non ha paura di niente e nessuno, anche matto. Se una mammoletta nerd avesse i poteri di Kurt (o simili) sarebbe non solo decisamente poco badass, ma anche noioso (qualcuno ha detto Spiderman? ).
                      Last edited by Daredevil; 13 August 2010, 10:53.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Ma che c'entra? Va bene considerare i poteri (ovviamente), ma solo quelli non rendono il personaggio badass. Kurt, se posso ostentarlo, lo conosco decisamente meglio di te e so che i poteri non bastano per renderlo badass, anzi, è il più samaritano tra gli X-Men.

Se votiamo solo i poteri, ahimè, tutto scontato. È quello che aveva fatto Roscio.
                        Forse sì, mi sono spiegato male nel post precedente, però la caratterizzazione prima di tutto. Io il basass l'ho sempre interpretato come il personaggio temerario, quello che non ha paura di niente e nessuno, anche matto. Se una mammoletta nerd avesse i poteri di Kurt (o simili) sarebbe non solo decisamente poco badass, ma anche noioso (qualcuno ha detto Spiderman? ).
                        pensavo ti stessi riferendo a me

sigpic

Comment

Mi scazza fare il conteggio, ma Nightcrawler finisce tra gli uncool.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

ti pesa il sederone? fai una vita troppo sedentaria sentinel

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              ti pesa il sederone? fai una vita troppo sedentaria sentinel
                              Gli fa male il culo perchè ha la sedia dell'ikea.

Comment

sentinel finisce tra gli uncool.

Comment

Working...
                                X