Uncool anche per me.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I personaggi più badass [classifica]
Collapse
X
-
Povero Nightcrawler, quanti uncool , io ho visto solo il film, quindi posso dire di non conoscerlo molto bene però è necessario ammettere che possiede una buona dose di badassness, COOL. (daredevil che dici,caratterizzazione? ma perfavore! dobbiamo dare un voto a quanto sono fighi; quindi poteri, aspetto, costumi e roba varia sono tutti ugualmente importanti, se avessi letto più attentamente ciò che Sentinel ha scritto l'avresti capito).
Comment
-
Originariamente Scritto da Samiel Visualizza MessaggioPovero Nightcrawler, quanti uncool , io ho visto solo il film, quindi posso dire di non conoscerlo molto bene però è necessario ammettere che possiede una buona dose di badassness, COOL. (daredevil che dici,caratterizzazione? ma perfavore! dobbiamo dare un voto a quanto sono fighi; quindi poteri, aspetto, costumi e roba varia sono tutti ugualmente importanti, se avessi letto più attentamente ciò che Sentinel ha scritto l'avresti capito).
Scimmia idiota.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samiel Visualizza MessaggioPovero Nightcrawler, quanti uncool , io ho visto solo il film, quindi posso dire di non conoscerlo molto bene però è necessario ammettere che possiede una buona dose di badassness, COOL. (daredevil che dici,caratterizzazione? ma perfavore! dobbiamo dare un voto a quanto sono fighi; quindi poteri, aspetto, costumi e roba varia sono tutti ugualmente importanti, se avessi letto più attentamente ciò che Sentinel ha scritto l'avresti capito).
Se votiamo solo i poteri, ahimè, tutto scontato. È quello che aveva fatto Roscio.
Forse sì, mi sono spiegato male nel post precedente, però la caratterizzazione prima di tutto. Io il basass l'ho sempre interpretato come il personaggio temerario, quello che non ha paura di niente e nessuno, anche matto. Se una mammoletta nerd avesse i poteri di Kurt (o simili) sarebbe non solo decisamente poco badass, ma anche noioso (qualcuno ha detto Spiderman? ).Last edited by Daredevil; 13 August 2010, 10:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa che c'entra? Va bene considerare i poteri (ovviamente), ma solo quelli non rendono il personaggio badass. Kurt, se posso ostentarlo, lo conosco decisamente meglio di te e so che i poteri non bastano per renderlo badass, anzi, è il più samaritano tra gli X-Men.
Se votiamo solo i poteri, ahimè, tutto scontato. È quello che aveva fatto Roscio.
Forse sì, mi sono spiegato male nel post precedente, però la caratterizzazione prima di tutto. Io il basass l'ho sempre interpretato come il personaggio temerario, quello che non ha paura di niente e nessuno, anche matto. Se una mammoletta nerd avesse i poteri di Kurt (o simili) sarebbe non solo decisamente poco badass, ma anche noioso (qualcuno ha detto Spiderman? ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioti pesa il sederone? fai una vita troppo sedentaria sentinel
Comment
Comment