Daredevil, ora capisco quello che vuoi dire , ma (ripeto io Kurt lo conosco solo dal film, quindi sicuramente ne sai più di me su di lui) credo tuttora che cool sarebbe stato il giusto voto per lui (tanto quanto Andersen si meritava un subzero, EEEEIIIIMEEN). Hai ragione quando dici che qualcuno che si comporta come una femminuccia, nonostante poteri e aspetto straordinari non deve nemmeno essere preso in considerazione, ma non trovo che Nightcrawler abbia un carattere uncool. Da quel che ho capito è uno particolarmente religioso, un pezzo di pane, un .
E allora? Credo che sarebbe banale e assai triste se gli unici a essere considerati badass fossero i temerari, i duri,i matti,quelli senza alcun timore,gente pericolosa e aggressiva ( lo so che tecnicamente badass significa questo ma ->). Non ho mai potuto sopportare questa badassnes (vedi Dante in Devil May Cry 2), credo che per conquistare il subzero non vada bene un personaggio dal carattere così scontato, deve essere qualcosa di originale (certo non che Kurt sia tutta questa fontana di originalità ) un personaggio dal carattere più complesso, non credi?
E allora? Credo che sarebbe banale e assai triste se gli unici a essere considerati badass fossero i temerari, i duri,i matti,quelli senza alcun timore,gente pericolosa e aggressiva ( lo so che tecnicamente badass significa questo ma ->). Non ho mai potuto sopportare questa badassnes (vedi Dante in Devil May Cry 2), credo che per conquistare il subzero non vada bene un personaggio dal carattere così scontato, deve essere qualcosa di originale (certo non che Kurt sia tutta questa fontana di originalità ) un personaggio dal carattere più complesso, non credi?
Comment