Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I personaggi più badass [classifica]
Collapse
X
-
So che per molti sto dicendo una bestemmia ma... per niente cool. Non che Bender non mi piaccia (anche se in effetti lo trovo un pochino noioso) o che non trovi divertente Futurama. Semplicemente ci sono rimasto male quando ho visto che l'hanno inserito in questa classifica, lo trovo a dir poco sleale. Non credo che sia giusto paragonare un personaggio comico divertente, sarcastico e genialmente scorretto del livello di Bender (che non si puo nemmeno dire che non c'entra in questo thread perchè è dannatamente Badass ) con dei supereroi o altri personaggi a sfondo più serio che sarebbero svantaggiati. Bender inoltre è universalmente conosciuto, altro soverchiante vantaggio . Invito tutti a cambiare il loro voto per buttare fuori Bender da questa classifica, non tanto come segno di disapprezzamento nei sui confronti (Bender rimarrà sempre e comunque una leggenda) ma perchè trovo ingiusto che Bender si trovi a confronto diretto con uno qualsiasi dei personaggi badass più profondi che magari ache voi conoscete e amate ben più di Bender:Alucard, Edward Elric, Rorschach, Roronoa Zoro (e per chi preferisce anche quel tiziocomesichiama col cappello di paglia), Deadpool, Vash de stan pid e altri o chi preferite. E ora che mi sono vergognosamente parato il culo, posso sperare che non verrò lapidato/linciato/sodomizzato/fustigato troppo violentemente dal resto di voi.
Comment
-
Però dimentichi una cosa, questa non è la fase del "torneo", stiamo solo catalogando i personaggi e chiaramente da questo ne uscirà una sfida tra Bender vs qualsiasialtrosubzero, dunque direi equilibrato.
Subzero anche per me, ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSubzero.
Comment
-
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment