Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I personaggi più badass [classifica]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    bender?? per me cool
    COOOSA?!?! Giustificati subito!

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Più subzero dell'azoto liquido.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

So che per molti sto dicendo una bestemmia ma... per niente cool. Non che Bender non mi piaccia (anche se in effetti lo trovo un pochino noioso) o che non trovi divertente Futurama. Semplicemente ci sono rimasto male quando ho visto che l'hanno inserito in questa classifica, lo trovo a dir poco sleale. Non credo che sia giusto paragonare un personaggio comico divertente, sarcastico e genialmente scorretto del livello di Bender (che non si puo nemmeno dire che non c'entra in questo thread perchè è dannatamente Badass ) con dei supereroi o altri personaggi a sfondo più serio che sarebbero svantaggiati. Bender inoltre è universalmente conosciuto, altro soverchiante vantaggio . Invito tutti a cambiare il loro voto per buttare fuori Bender da questa classifica, non tanto come segno di disapprezzamento nei sui confronti (Bender rimarrà sempre e comunque una leggenda) ma perchè trovo ingiusto che Bender si trovi a confronto diretto con uno qualsiasi dei personaggi badass più profondi che magari ache voi conoscete e amate ben più di Bender:Alucard, Edward Elric, Rorschach, Roronoa Zoro (e per chi preferisce anche quel tiziocomesichiama col cappello di paglia), Deadpool, Vash de stan pid e altri o chi preferite. E ora che mi sono vergognosamente parato il culo, posso sperare che non verrò lapidato/linciato/sodomizzato/fustigato troppo violentemente dal resto di voi.

Comment

Però dimentichi una cosa, questa non è la fase del "torneo", stiamo solo catalogando i personaggi e chiaramente da questo ne uscirà una sfida tra Bender vs qualsiasialtrosubzero, dunque direi equilibrato.

Subzero anche per me, ovviamente.

Comment

Bender Subzero

Comment

Ma dai sì, sottosero.

Comment

Lo so Daredevil, è solo che mi scazza profondamente che Bender abbia vinto contro Andersen . Stavo solo egoisticamente e eroicamente cercando di cambiare questo fatto . Comunque la maggioranza vince, dai Sentinel metti Bender tra i Subzero.

Comment

bender che ti offender??subzero assoluto!!!!

Comment

Subzero.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Subzero.

b e n bender, b e n bender.
                      Last edited by Mirmidon; 14 August 2010, 18:35. Motivo: caps lock attivo

Comment

E Bender finisce nei subzero.

Il prossimo è

Justice

Dall'anime e manga Afro Samurai

Video del tubo
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Per me Subzero,ho amato Afro Samurai e tutti suoi personaggi dal primo all'ultimo.

Comment

Cool.

Comment

Uncool

Comment

Cool.
                                sigpic
                                --Scanning for friends--

Comment

Working...
                                X