Monster tutta la vita
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che anime vedere??
Collapse
X
-
Non avrei nemmeno voglia di dirti che è chiaro come il sole che hai postato con un secondo account per avere un'altra key, perchè tanto non leggeresti. Elimino dunque, visto che hai ripetuto la stessa cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSe vuoi qualcosa di fatto bene e dal titolo lungo c'è Yahari ore no seishun love come wa machigatteiru ovvero "Come pensavo la mia commedia sentimentale giovanile è completamente scazzata"
Mi pare di averlo visto in una lista degli anime primaverili.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
che scelgo tra cowboy bepop, eureka seven, ergo proxy e trigun??
ammetto che avrei iniziato a vedere quest'ultimo ma mi sembra un po' vecchiotto per i miei gusti. comunque se vale lo vedrò lo stessoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Tra i 4 ho gradito di più Trigun, ma comunque sono tutti prodotti di qualità.
Comment
-
Io ti consiglio di dara la priorità a Cowboy Bebop
Pure Trigun merita, ma a mio parere CB lo supera di qualche gradino.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Ho quasi finito la seconda serie di Oreimo.
Trovo assurdo come la qualità delle puntate possa essere così altalenante. In certi momenti va tutto come dovrebbe andare, in altri vorresti prendere a craniate gli sceneggiatori per le loro scelte insensate.
Btw, io Kirino non la sopporto.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Non sono molto avvezzo al mondo degli anime, ma sotto il consiglio di un mio amico sto guardando ''l'attacco dei giganti'', in 1 giorni sono arrivato alla puntata 5 e lo trovo veramente bello. Crudo e che non va tanto per il sottile, proprio come piace a me.
http://www.ftfansub.net/progetti.php?page_id=139
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioNon sono molto avvezzo al mondo degli anime, ma sotto il consiglio di un mio amico sto guardando ''l'attacco dei giganti'', in 1 giorni sono arrivato alla puntata 5 e lo trovo veramente bello. Crudo e che non va tanto per il sottile, proprio come piace a me.
http://www.ftfansub.net/progetti.php?page_id=139
Comment
-
Io seguo il manga e mi sta piacendo molto.
Dell'anime apprezzo parecchio la famosissima openingSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment