Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che anime vedere??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se siete in cerca di una serie fantascientifica, ricca di colpi di scena e personaggi memorabili guardatevi assolutamente Steins;Gate. Sono 24 episodi, ma è talmente appassionante che volano via.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
      Se siete in cerca di una serie fantascientifica, ricca di colpi di scena e personaggi memorabili guardatevi assolutamente Steins;Gate. Sono 24 episodi, ma è talmente appassionante che volano via.
      gli datò ubn'occhiata

pareri invece su deadman wonderland??
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Se siete in cerca di una serie fantascientifica, ricca di colpi di scena e personaggi memorabili guardatevi assolutamente Steins;Gate. Sono 24 episodi, ma è talmente appassionante che volano via.
        Dynit ha annunciato ieri la distribuzione in Italia, è probabile anche un passaggio su Rai4 nella prossima stagione anime .
        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Dynit ha annunciato ieri la distribuzione in Italia, è probabile anche un passaggio su Rai4 nella prossima stagione anime .
          Lo so
          Spero in un doppiaggio di alto livello.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Lo so
            Spero in un doppiaggio di alto livello.
            Inb4 per makise ci becchiamo la stessa capra che ha doppiato re-l in ergo proxy.

Comment

• ho visto la prima serie di code geass.
              meno male che c'é la seconda sennò quel finale non lo avrei digerito facilmente :S
              molto carino come anime, mi ha tenuto incollato dall'inizio alla fine anche se non mi piacciono i gundam e lo stile dei disegni
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• La seconda serie è decisamente inferiore alla prima. Però il finale merita.

sigpic

Comment

• Il finale merita ma suzaku doveva crepare, mi sta troppo sulle balls

Comment

• Quoto, pure io non l'ho mai potuto soffrire

Ho visto le prime tre di "Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai" e ho passato tutto il tempo a ridere. E' leggero e piacevolissimo da guardare.

sigpic

Comment

• Oreimo è carino solo per Kuroneko, il resto è passabile al massimo.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ormai fanno a gara per il titolo più lungo.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Oreimo è carino solo per Kuroneko, il resto è passabile al massimo.
                          Sono arrivato al nono episodio e devo darti assolutamente ragione.
                          I primi episodi erano puro commedy senza pretese, ma ora sta prendendo una piega che non mi piace e non fa più nemmeno ridere. Tutta la parte della light novel e dell'anime è semplicemente assurda

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Ormai fanno a gara per il titolo più lungo.
                          Ma veramente

sigpic

Comment

Quoto, pure io non l'ho mai potuto soffrire

Ho visto le prime tre di "Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai" e ho passato tutto il tempo a ridere. E' leggero e piacevolissimo da guardare.
                            Concordo, anche a me è piaciuto, ora sto seguendo la seconda stagione

Comment

• Se siete amanti della serie Persona vi consiglio di puntare tranquillamente su Devil Survivor 2 The Animation. Gli autori sono gli stessi, la trama non è per niente male, forse un po' troppo veloce in alcuni momenti. A voi i giudizi ;-)

Comment

Sono arrivato al nono episodio e devo darti assolutamente ragione.
                                I primi episodi erano puro commedy senza pretese, ma ora sta prendendo una piega che non mi piace e non fa più nemmeno ridere. Tutta la parte della light novel e dell'anime è semplicemente assurda
                                Se vuoi qualcosa di fatto bene e dal titolo lungo c'è Yahari ore no seishun love come wa machigatteiru ovvero "Come pensavo la mia commedia sentimentale giovanile è completamente scazzata"
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X