Se siete in cerca di una serie fantascientifica, ricca di colpi di scena e personaggi memorabili guardatevi assolutamente Steins;Gate. Sono 24 episodi, ma è talmente appassionante che volano via.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che anime vedere??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza MessaggioSe siete in cerca di una serie fantascientifica, ricca di colpi di scena e personaggi memorabili guardatevi assolutamente Steins;Gate. Sono 24 episodi, ma è talmente appassionante che volano via.
pareri invece su deadman wonderland??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza MessaggioSe siete in cerca di una serie fantascientifica, ricca di colpi di scena e personaggi memorabili guardatevi assolutamente Steins;Gate. Sono 24 episodi, ma è talmente appassionante che volano via.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioDynit ha annunciato ieri la distribuzione in Italia, è probabile anche un passaggio su Rai4 nella prossima stagione anime .
Spero in un doppiaggio di alto livello.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza MessaggioLo so
Spero in un doppiaggio di alto livello.
Comment
-
ho visto la prima serie di code geass.
meno male che c'é la seconda sennò quel finale non lo avrei digerito facilmente :S
molto carino come anime, mi ha tenuto incollato dall'inizio alla fine anche se non mi piacciono i gundam e lo stile dei disegniOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
La seconda serie è decisamente inferiore alla prima. Però il finale merita.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Il finale merita ma suzaku doveva crepare, mi sta troppo sulle ballsOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Quoto, pure io non l'ho mai potuto soffrire
Ho visto le prime tre di "Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai" e ho passato tutto il tempo a ridere. E' leggero e piacevolissimo da guardare.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioOreimo è carino solo per Kuroneko, il resto è passabile al massimo.
I primi episodi erano puro commedy senza pretese, ma ora sta prendendo una piega che non mi piace e non fa più nemmeno ridere. Tutta la parte della light novel e dell'anime è semplicemente assurda
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioOrmai fanno a gara per il titolo più lungo.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza MessaggioQuoto, pure io non l'ho mai potuto soffrire
Ho visto le prime tre di "Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai" e ho passato tutto il tempo a ridere. E' leggero e piacevolissimo da guardare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza MessaggioSono arrivato al nono episodio e devo darti assolutamente ragione.
I primi episodi erano puro commedy senza pretese, ma ora sta prendendo una piega che non mi piace e non fa più nemmeno ridere. Tutta la parte della light novel e dell'anime è semplicemente assurdaForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment