Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
visti i primi 3 episodi di tutor hitman reborn. non mi convince assai, voi che dite?
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Con l'uscita del film di Capitan Harlock mi sono andato a risentire la sigla che mi è sempre piaciuta tantissimo e tra i video consigliati spiccava un' altra sigla: Rocky Joe.
Allucinante, se mi dite che il contenuto è bello anche solo la metà della sigla me lo guardo di botto *.* Merita?
Quando si parla di Joe mi viene la pelle d'oca <3
A livello sportivo la trama di Ashita no Joe è una delle più belle che abbia mai letto,pochi titoli sono riusciti a catturarmi così alla grande.
Tieni conto che fino a poco prima della pubblicazione di Ashita no Joe,in Giappone l'idea diffusa era che i manga fossero un prodotto rivolto solo ai bambini(Joe è un prodotto di vecchissima data).La storia di Joe conquistò invece un pubblico di tutte le età tanto che il suo successo continua tutt'oggi e il personaggio e divenuto una sorta di icona popolare(forse solo Gundam lo sovrasta).
All'epoca della prima pubblicazione su rivista,nacque il modo di dire "tenere l'Asash Journal nella mano sinistra e Shonen Magazine nella destra" che stava a significare la fruibilità di Ashita no Joe anche per adulti che normalmente leggono quotidiani.
Vorrei dirti anche un altra cosa per farti capire la maestosità di quest'opera però,anche senza fare nomi,potrebbe rivelarsi uno spioler quindi meglio che ti lascio con la curiosità X)
Nella serie tv si sono inventati il finale quindi ti consiglio il manga perché ha il vero finale,in alternativa vai con il movie che ha sempre il vero finale ma è tagliato.
Oggi stavo parlando con un amico di Welcome to the NHK, anime che ho piuttosto apprezzato, e lui di rimando mi consiglia la visione di Great Teacher Onizuka, che a detta sua si avvicina in parecchi punti ai temi di NHK e che ha preferito a quest'ultimo.
Quando si parla di Joe mi viene la pelle d'oca <3
A livello sportivo la trama di Ashita no Joe è una delle più belle che abbia mai letto,pochi titoli sono riusciti a catturarmi così alla grande.
Tieni conto che fino a poco prima della pubblicazione di Ashita no Joe,in Giappone l'idea diffusa era che i manga fossero un prodotto rivolto solo ai bambini(Joe è un prodotto di vecchissima data).La storia di Joe conquistò invece un pubblico di tutte le età tanto che il suo successo continua tutt'oggi e il personaggio e divenuto una sorta di icona popolare(forse solo Gundam lo sovrasta).
All'epoca della prima pubblicazione su rivista,nacque il modo di dire "tenere l'Asash Journal nella mano sinistra e Shonen Magazine nella destra" che stava a significare la fruibilità di Ashita no Joe anche per adulti che normalmente leggono quotidiani.
Vorrei dirti anche un altra cosa per farti capire la maestosità di quest'opera però,anche senza fare nomi,potrebbe rivelarsi uno spioler quindi meglio che ti lascio con la curiosità X)
Nella serie tv si sono inventati il finale quindi ti consiglio il manga perché ha il vero finale,in alternativa vai con il movie che ha sempre il vero finale ma è tagliato.
Grazie della risposta, mi hai convinto Ora c'è solo da trovare le puntate.
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Personalmente mi è piaciuto fino ad un certo punto della trama, diciamo (per non fare spoiler) fin quando un certo personaggio dedice di rivelarsi (più o meno a metà dell'anime). Quello che ne segue mi piace meno.
Se vai pazzo per gli rpg, potrebbe piacerti non poco
volevo consigliarvi "Wolf Children - Ame e Yuki i bambini lupo"! Personalmente mi è piaciuto molto per via della sua semplicità.. Non è paragonabile di certo ai più famosi, ma è un bellissimo lavoro nel suo genere a parer mio!
Comment