Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che anime vedere??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Castello Errante di Howl devo ancora vederlo sinceramente.

Oggi ho finito Tokyo Magnitude (lo trovate in alta qualità sul canale youtube di Yamato Video), molto bello, finale in crescendo.

Mi è arrivato il pacco con la serie completa di "Serial Experiments Lain", lo inizio tra stasera e domani.
    last fm

Comment

• Sto vedendo Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru. Carine le prime 3/4 puntate, ma per ora non mi sta prendendo più di tanto.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Appena guardato i primi due episodi di Saint Young Men. Whaaaaaat? Sembra una commediola romantica homo, solo con Buddha e Gesù come protagonisti. Nessun senso, no. Eppure fa ridere.
        Sono confuso.

Last edited by Black Ghost; 30 January 2014, 00:21.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ok, kill la kill sta tornando a farmi schifo. Sono indietro di due episodi comunque.

Comment

• Sempre in un lasso di tempo infinitamente lungo (normale per i miei standard), ho visto Hyouka, un anime di 2-3 anni fa.
            L'ho trovato gradevole da seguire.
            Per come la vedo io, non ha una vera e propria trama che si sviluppa dall'inizio alla fine ma una serie di situazioni che nascono e si concludono nel giro di qualche episodio (ed in alcuni casi in uno solo).

Vi rimando alla pagina su animeclick http://www.animeclick.it/anime/Hyouka
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• A me invece Kill la Kill continua a piacere parecchio.
              last fm

Comment

• qualcuno che segue kuroko no basuke manga potrebbe dirmi a che punto ci troviamo con l'anime?
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Kill la Kill 18 .
                  last fm

Comment

• Cavolo devo recuperarmi tipo 5 episodi, stasera inizio.

Comment

• No ma, volevo dire, Kill la Kill 18 .

.

Originariamente Scritto da TOB Visualizza Messaggio
                      Cavolo devo recuperarmi tipo 5 episodi, stasera inizio.
                      Se non ti piace neanche questa mi tocca elevarti ad evil overlord definitivamente .
                      last fm

Comment

• Kill La Kill! .

.
                        last fm

Comment

• Shingeki no Kyojin potrebbe essere molto epico, invece è noiosetto e inutilmente prolisso. Carino comunque.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                            Kill La Kill! .

.
                            Sto sbavando oltre ogni dire per la finale.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Shingeki no Kyojin potrebbe essere molto epico, invece è noiosetto e inutilmente prolisso. Carino comunque.
                              No u.

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                              Sto sbavando oltre ogni dire per la finale.
                              Devo ancora iniziarlo, qualche parere?
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Devo ancora iniziarlo, qualche parere?
                                Semplicemente vattelo a guardare. E' fatto da Trigger (che è il team dietro a TTGL più altra gente, quindi tecnica e follia ad alti livelli) ed è uno shounen action coi contro-cazzi. Sfottendo il genere, riesce ad essere più adrenalinico e spettacolare di molti altri che ho visto.

Comment

Working...
                                X