Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che anime vedere??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tu speri per me che ne valga la pena, io ti maledico per averlo mollato, come ti permetti.

    .
    last fm

    Comment


    • Spoiler:

      Reversed furry?

      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • Vista ieri l'ultima di Kill la Kill. Ribadisco che per me non regge il confronto con Gurren Lagann, tuttavia tutto davvero molto fico, le protagoniste sono ben caratterizzate e la tematica di fondo è interessante. Inoltre io gli abiti ultra-succinti non li ho mai percepiti come fan service, non saprei...ma per fare un esempio ho trovato tutto meno "calcato" che nell'anime di One Piece, per dire. Dal lato tecnico nulla da dire, animazione fresca e cartoonesca, accompagnata da musiche meravigliose.
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
          Vista ieri l'ultima di Kill la Kill. Ribadisco che per me non regge il confronto con Gurren Lagann, tuttavia tutto davvero molto fico, le protagoniste sono ben caratterizzate e la tematica di fondo è interessante. Inoltre io gli abiti ultra-succinti non li ho mai percepiti come fan service, non saprei...ma per fare un esempio ho trovato tutto meno "calcato" che nell'anime di One Piece, per dire. Dal lato tecnico nulla da dire, animazione fresca e cartoonesca, accompagnata da musiche meravigliose.
          Io li ho sempre visti a livello di parodia degli altri shounen, un po' come la serie stessa.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
            Io li ho sempre visti a livello di parodia degli altri shounen, un po' come la serie stessa.
            Beh si, anch'io ho percepito la vena parodistica presente in Gurren Lagann, d'altronde molto poco di quello che succedeva aveva senso ho una spiegazione, ma questo è pregio di queste due serie, uno dei loro punti forti. Semplicemente la storia di Simon mi ha coinvolto molto ma molto di più, tant'è che ho pianto per gli ultimi due episodi, e io non sono uno che si commuove per nulla, fino a poco prima ritenevo assurdo versare lacrime per libri/film etc.
            Sento che molte cose non siano state approfondite a dovere, che la storia di Kill la Kill andava allungata giusto un po' di più. Chiaramente infilandoci nel mezzo sviluppo dei personaggi, non scenette fini a loro stesse...
            sigpic

            Comment


            • Ho finito finalmente Z Gundam. Gli ultimi episodi epici, come con ogni altra serie Gundam non a caso.

              L'ho preferito alla prima serie, devo essere sincero. Quando ho voglia proseguo con ZZ Gundam, per ora passo ad altro.

              Comment


              • Finito Kill la Kill.
                Spoiler:

                Lolita fetish is growing.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • Ho deciso di rivedermi da capo tutto Gundam Wing visto che da piccolo avevo saltato degli episodi interi, perchè al momento non ricordo quasi niente della trama e perchè a quei tempi non ero riuscito ad afferrare le citazioni e i riferimenti alle vecchie serie, che sono sempre presenti. Sono al quarto episodio.

                  Il Gundam Deathscythe continua ad essere il mio preferito.

                  Comment


                  • RX 78 forever.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • Se proprio vogliamo citare gli originali il Mark II tutto nero è una figata.

                      Comment


                      • http://www.otakutale.com/2014/fatest...ame-announced/

                        Hype.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • Se cambiano un po' la storia lo guarderò, altrimenti se devo assistere alla stessa narrazione può restare dov'è. Vedendo però alcuni personaggi che nell'anime originale non ricordo, dovrebbe trattarsi proprio di storia diversa.

                          Sono arrivato all'episodio 15 di Gundam Wing. Caspita, certe cose mica le ricordo nell'anime andato in onda su Mediaset. C'era una censura pazzesca, e ci mancherebbe in una serie dove muore gente a palate. Gundam è sempre stato crudo quando si parla della guerra, adatto più a ragazzi che a bambini, ma la Mediaset fu capace comunque di fartelo sembrare un prodotto per mocciosetti.

                          Ed è invecchiato benissimo anche se è di 20 anni fa.
                          Last edited by Daredevil; 13 April 2014, 09:25.

                          Comment


                          • Se è anche solo la metà di Fate/Zero è imperdibile, considerando che lo stanno facendo gli stessi poi.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

                            Comment


                            • vista la 8 di gurren lagann, motivi per continuarlo?

                              spero che prendano la metà di Fate/Zero che riguarda i combattimenti perché la storia mi ha fatto altamente pena

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                                vista la 8 di gurren lagann, motivi per continuarlo?
                                Non credo basterebbero tre pagine per elencarli.

                                Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                                spero che prendano la metà di Fate/Zero che riguarda i combattimenti perché la storia mi ha fatto altamente pena
                                Eh, già.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

                                Comment

                                Working...
                                X