Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Finito di vedere Planetes. Mi è piaciuto molto, pur essendo ambientato nel futuro riesce a essere molto realistico. La vita nello spazio, le nuove tecnologie e i problemi della società sono tutti resi estremamente molto bene e risultano credibilissimi e in alcuni casi anche molto attuali. Nell'anime vengono trattati diversi temi interessanti e profondi che offrono grandi spunti di riflessione. E' stata davvero una bella sorpresa.
Certe volte, da qualche parte, sei testimone di qualcosa così awesome che è difficile andare avanti. Talmente difficile che al solo sentire la frase "il passaggio del testimone" c'è la paura.
Dopo Kara no Kyoukai cosa potrei vedere di bello? Qualcosa che mi faccia credere che ancora una volta il mondo non è finito.
Al momento se la giocano
Bakemonogatari 90%
Tengen toppa gurren lagann 10%
Ho bisogno dei vostri pareri, per proseguire nel mio destino. (guardate la mia awesomelist per un hindsight migliore)
Gaetano.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Certe volte, da qualche parte, sei testimone di qualcosa così awesome che è difficile andare avanti. Talmente difficile che al solo sentire la frase "il passaggio del testimone" c'è la paura.
Dopo Kara no Kyoukai cosa potrei vedere di bello? Qualcosa che mi faccia credere che ancora una volta il mondo non è finito.
Al momento se la giocano
Bakemonogatari 90%
Tengen toppa gurren lagann 10%
Ho bisogno dei vostri pareri, per proseguire nel mio destino. (guardate la mia awesomelist per un hindsight migliore)
Gaetano.
Guardati Gurren Lagann nao.
Poi passa a Ping Pong The Animation.
Comment