Fairy Tail è una cagata trita e ritrita e con l'unica nota positiva consistente nelle tette delle protagoniste.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che anime vedere??
Collapse
X
-
mi sa che per mo mi sparo la serie rifatta di hunter x hunter sperando che questa sia finita e poi eureka7Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioBlue Exorcist.
Dovrebbero essere solo 25 episodi e al tempo mi aveva preso parecchio.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioQualcuno sa se Hajime no Ippo sia stato fansubato tutto quanto in italiano?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Finito blue exorcist (ao no exorcist).
Bei diseegni, trama decente, personaggi cosi cosi.
La "fine" e' una merda al pari dgray man e elfeb liedOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Vabeh, il finale di D.Gray-Man faceva schifo perchè non era un finale. E' semplicemente mozzato visto che il manga da lì è andato avanti. Non avevano più soldi o una cosa del genere, probabilmente.
Comment
-
Comment