Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che anime vedere??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi, qualche anime fantascientifico da consigliare?
    sigpic

Comment

• Psycho Pass, Planetes.
      last fm

Comment

• Macross Frontier (leggero e dinamico, anche abbastanza recente, del 2008), Mobile Suit Gundam 00 (uno dei miei preferiti in assoluto), Ergo Proxy (non uno sci-fi di tipo spaziale, ma ottimo comunque) e Toward the Terra (ai tempi l'ho adorato e divorato in pochi giorni).

Comment

• Dove posso vederli? C'è qualche sito in particolare?
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
            Dove posso vederli? C'è qualche sito in particolare?
            Psycho Pass lo danno su Rai4 alle 22.40 circa il giovedì, stasera c'è la quarta puntata. In streaming c'è su Popcorn tv fino alla dodicesima puntata, le altre non so.
            last fm

Comment

• Kill la Kill, dopo un quarto episodio un po' troppo filler si riprende con un quinto interessante. In fin dei conti promette bene...

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                Dove posso vederli? C'è qualche sito in particolare?
                Sono anime che vidi tranquillamente qualche annetto fa in streaming perchè si trovavano dappertutto, adesso non saprei. Si deve fare anche il discorso "streaming e download illegali" perchè alcuni sono usciti in Italia, sia in TV che in dvd/blu ray

Comment

• Ora sono io a porre la domanda che da titolo al topic, in spoiler gli anime che ho già visto e che possono darvi un aiuto sul consiglio da darmi

Spoiler:
                  Trigun
                  Devil May Cry
                  Claymore
                  Full metal Panic, Fumoffu e The second raid
                  NGE
                  Il Mistero della Pietra azzurra
                  Sousei no Aquarion
                  Death Note
                  Toradora
                  Puella Magi Madoka Magica
                  Fate stay night, zero e unlimited blade works
                  Panty & Stocking with Garterbelt
                  Eureka Seven

Probabilmente ne dimentico ma vabbé

Comment

• Ci sono alcuni titoli che guardavo su MTV grazie all'Anime Night, quindi probabilmente ti potrebbe piacere Last Exile, uno dei miei preferiti e con un doppiaggio fantastico.

Un altro dei miei preferiti e che consiglio a tutti è Bokurano. Non fatevi impressionare, non è di genere mech, ma il robot fa solo da sfondo ad una storia immensa e matura.

Comment

• Last exile ne vidi una puntata e l'animazione mi colpì molto, maledetta la mia memoria per averlo dimenticato, sembrava interessante grazie per averlo riportato alla mia memoria

Comment

• Code geass lo hai gia visto? La prima serie e' molto bella.
                        Se ti e' piaciuto toradora ci sarebbe my little monster ma non mi e' piaciuto assai. Consiglio anche towa no quon
                        Last edited by SePhIrOtH93; 05 November 2013, 00:01.
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          Last exile ne vidi una puntata e l'animazione mi colpì molto, maledetta la mia memoria per averlo dimenticato, sembrava interessante grazie per averlo riportato alla mia memoria
                          Con quella grafica non è invecchiato per niente male. Parliamo ormai di 10 anni fa

Prego comunque

Comment

• Ciò che avete consigliato è già in lista ma avete da consigliare un'anime con combattimenti di questa figaggine?
                            http://www.youtube.com/watch?feature...v7o2P-uo#t=145

Comment

• Che è quella trashata senza senso da cui non riesco a staccare gli occhi?
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Bona dai, mi son quasi convinto del fatto che Kill la Kill non è solo fumo, anche il sesto episodio rulla assai.

Comment

Working...
                                X