finito l'anime di berserk. molto bello, riprenderò il manga ma da quanto leggo in giro scade tantissimo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che anime vedere??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSto vedendo la serie del 2011 di Hunter x Hunter. Tantissima roba, soprattutto la saga di York Shin City.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
One punch man mi sta piacendo parecchio, anche se siamo solo alla seconda puntata. D'altronde madhouse difficilmente delude, e il misto comicità e lotte non stanca mai.
Ho visto la prima di Lupin l'avventura italiana, carina, probabilmente lo continueròsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiofinito l'anime di berserk. molto bello, riprenderò il manga ma da quanto leggo in giro scade tantissimo
Rifatti con i film usciti ultimamenteLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioDa quel che ho capito hai visto la serie anime.
Rifatti con i film usciti ultimamenteOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiomi son visto la serie fino alla cattura di grifis, poi ho visto il terzo filmLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Finita prima serie tokyo ghoul, mi e' piaciuto parecchio.
Che darei per avere doppiati gintama e one punch man o come si scrive xDOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
finita anche seconda serie tokyo ghoul, molto peggio della prima secondo me.
adesso sto vedendo Zankyou no Terror diretto dallo stesso regista di cowboy bepop e samurai champloo. la prima puntata mi é piaciuta parecchioOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiofinita anche seconda serie tokyo ghoul, molto peggio della prima secondo me.
adesso sto vedendo Zankyou no Terror diretto dallo stesso regista di cowboy bepop e samurai champloo. la prima puntata mi é piaciuta parecchioLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioSono sicuro che ti piacerà fino alla fineOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment