Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che anime vedere??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    No dai.. NGE non si può criticare, quanto meno la primissima serie
    Si.. ammetto che Shinji fa cascare le palle, ma tutto il resto è epico
    finita la serie, rimangono le ultime due puntate da 40 minuti ognuna che se non ho capito male dovrebbero essere i film. meh, non mi ha detto tanto anche se la trama di per se mi ha interessato parecchio.
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • Se stai cercando nuovi anime da vedere, ecco alcune raccomandazioni che potrebbero interessarti: "Attack on Titan" (Shingeki no Kyojin) - Un anime epico pieno di azione e colpi di scena, con una trama complessa e personaggi indimenticabili.
      "My Hero Academia" (Boku no Hero Academia) - Segue le avventure di Izuku Midoriya in un mondo dove quasi tutti hanno superpoteri. È un mix perfetto di azione, commedia e momenti commoventi.
      "Demon Slayer" (Kimetsu no Yaiba) - Un'animazione mozzafiato e una storia avvincente rendono questo anime imperdibile per gli amanti del genere shonen.
      "Death Note" - Un thriller psicologico che ti terrà incollato allo schermo, seguendo la storia di Light Yagami e il suo tentativo di creare un nuovo mondo usando un quaderno mortale.
      "One Punch Man" - Una parodia divertente dei supereroi, con il protagonista Saitama che può sconfiggere qualsiasi nemico con un solo pugno.

      Per ulteriori suggerimenti e magari qualche consiglio su come rendere la tua esperienza di visione ancora più piacevole, visita https://winunique-italia.net/. Su questo sito troverai tante opportunità per divertirti e rilassarti dopo una maratona di anime.
      ?

      Comment

      Working...
      X