Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che fumetto stai leggendo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Dovrebbe esserci Chaos War, se non mi sbaglio. Scordati comunque la storyline dell'ultimo periodo, dato che riguarda Hercules (e compagni) a difesa dell'esistenza di tutte le cose contro il Chaos King, la rappresentazione del nulla assoluto, cioè Amatsu Mikaboshi

    Sono 5 numeri e non è male. Gli autori sono Greg Pak e Fred Van Lente mentre il disegnatore è Khoi Pham.

    Comunque questo genere di domande è meglio farle nell'altro topic, quello insomma delle richieste.
    Last edited by Daredevil; 23 September 2011, 15:44.

    Comment


    • #17
      Mi sto rileggendo il ciclo di Terra di Nessuno di Batman, plus qualcosa dei Deadpool Corps.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • #18
        Ultimamente sto leggendo Hellboy e Nexus, più il ciclo di Batman diretto da Grant Morrison grazie a mio fratello. Però sono passato da Batman e Figlio a Batman R.I.P saltando Batman e il Guanto Nero.
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

        Comment


        • #19
          Hellboy lo vorrei iniziare pure io, ho amato due film e il personaggio pare essere il tipo di ''eroe'' che apprezzo di più, un mix di badass e comico cioè. Anche tutta l'idea di fondo mi ispira molto. Quando potrò recupererò sicuramente.

          Sono arrivato al 24 di The Walking Dead e cavolo, sembra veramente di leggere il copione di un film. E' bellissimo il modo in cui i personaggi interagiscono tra loro e come affrontano la difficoltà giornaliera posta da migliaia di zombie a venti metri da dove dormono. I personaggi sono approfonditi magistralmente (almeno alcuni) e mi ci sto affezionando poco alla volta. E' semplicemente una storia di sopravvivenza, niente di più niente di meno, e io l'adoro.

          Spoiler:


          Fighissimo.

          Comment


          • #20
            Finito Secret Invasion. Bello, mi è veramente piaciuto. Penso che fin'ora sia la migliore saga che ho letto.
            Ora aspetti che mi arrivi Oscuri Vendicatori. Magari intanto mi leggo Iron Man I cinque incubi.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

            Comment


            • #21
              Io sto ancora leggendo Civil War con tutte le storie legate all'evento che sono apparse sulle varie testate. Però vado molto a rilento perchè ci sono giorni se non settimane in cui non leggo niente (ad esempio l'ultima volta che ho letto qualcosa è stato prima dell'inizio della scuola, il non poterselo portare in bagno pesa ). Ormai sono mesi che sto su questo evento
              Quando finalmente finirò ho da leggere i volumi di Secret Invasion, Thor: Il cerchio si chiude e devo rileggere World War Hulk anche se non ne ho ricordi positivi.

              Comment


              • #22
                Ho finito di leggere War Of Kings, storia molto interessante e disegni ottimi, mi è piaciuto molto il personaggio di Gladiator, Black Bolt invece è superbo.
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                sigpic

                Comment


                • #23
                  Ora leggiti la oneshot Realm of Kings che mostra in breve il nuovo assetto dopo gli eventi di War of Kings e sparati quella meraviglia di Thanos Imperative. L'ho adorato

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Ora leggiti la oneshot Realm of Kings che mostra in breve il nuovo assetto dopo gli eventi di War of Kings e sparati quella meraviglia di Thanos Imperative. L'ho adorato
                    Stavo proprio per chiedervi un consiglio riguardante il personaggio di Thanos. Leggerò quello che mi hai consigliato, grazie mille.
                    Last edited by The Philosopher; 25 September 2011, 15:00.
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Però quest'event mostra un Thanos molto dopo gli eventi che lo riguardano, cioè gli event The Infinity Gauntlet, The Infinity Abyss e Annihilation (quest'ultimo non riguarda solo lui ma Thanos ha il suo bel ruolo). Lo stesso vale per Thanos Imperative dato che Thanos ha un ruolo importantissimo, fondamentale, ma l'event in sè riguarda tutti, nel vero senso del termine

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Però quest'event mostra un Thanos molto dopo gli eventi che lo riguardano, cioè gli event The Infinity Gauntlet, The Infinity Abyss e Annihilation (quest'ultimo non riguarda solo lui ma Thanos ha il suo bel ruolo). Lo stesso vale per Thanos Imperative dato che Thanos ha un ruolo importantissimo, fondamentale, ma l'event in sè riguarda tutti, nel vero senso del termine
                        Secondo te allora è meglio che legga prima The Infinity Gauntlet ecc?
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Vedo di darti la cronologia esatta riguardante Thanos e in ogni caso la cronologia cosmica in generale dato che Thanos si può allacciare a questa:

                          Infinity Gauntlet (1991) seguito da Infinity War (1992) e poi da Infinity Crusade (1993). Mi pare tutti di 6 numeri ciascuno.

                          Infinity Abyss (2002), sempre 6 numeri.

                          Annihilation (2006). Sono 6 numeri ma ti suggerisco di leggerti prima le 4 testate annesse di Silver Surfer, Super Skrull, Ronan e Nova (si chiamano Annihilation: Nova, Annihilation: Silver Surfer e così via, e sono tutte di 4 numeri ciascuna). Annihilation è seguito poi da Annihilation Conquest, 6 numeri.

                          Poi ci sarebbe War of Kings ma l'hai già letto, seguito dal volume di Realm of Kings.

                          E poi Thanos Imperative, 6 numeri.

                          Di Thanos c'è anche qualcosa precedente a Infinity Gauntlet ma sarebbe troppa roba, e poi è vecchiotta
                          Last edited by Daredevil; 25 September 2011, 15:22.

                          Comment


                          • #28
                            The Walking Dead 48

                            Questo fumetto manda a quel paese il ''i buoni sopravvivono sempre'' e lo fa con classe

                            Comment


                            • #29
                              Ottima scelta Philo, Thanos è sublime, se ti piace Freccia nera coi suoi Inumani ti consiglio le testate di Cavalieri Marvel(Marvel Knights) ad esso dedicati

                              Comment


                              • #30
                                Annihilation è un capolavoro.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

                                Comment

                                Working...
                                X