Io non sono riuscito ad apprezzarlo appieno perché era una delle primissime letture Marvel e non c'ho capito una mazza (poi mi fu spiegato, ma comunque). Di mio avrei voluto vedere qualche pagina in più con Galactus e Silver Surfer, ma anche con poca presenza hanno dominato la scena. Drax e Ronan hanno spaccato culi e anche Nova nelle parti finali ha avuto il suo momento di gloria ed è protagonista del segmento migliore dell'event. La fine che fa Thanos non mi è andata giù, ma tant'è vero che era o lui o Drax e onestamente preferisco il secondo qui. Tuttosommato è stata una lettura di qualità direi, ma avrei dovuto tenermela da parte per qualche tempo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che fumetto stai leggendo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSto rileggiendo la vecchia serie di Spider-Man Deluxe, dove c'è il Ragno Rosso.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Ah, stai seguendo pure i tie-in. A me hanno stancato subito e li ho droppati al primo numero
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAh, stai seguendo pure i tie-in. A me hanno stancato subito e li ho droppati al primo numero"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMitica...a suo tempo avevo perso parecchi albi, ma li ho recuperati tutti un paio di anni fa a Lucca Comics. La mia saga preferita resta Maximum carnage, era un vero spettacolo...
Comment
-
Sentry...
Vai con Dark Reign. Ricorda, la roba principale dell'event avviene nei 15 numeri di Dark Avengers, poi Siege con 4 numeri e come finale Dark Avengers 16. Libero ovviamente di leggerti qualsiasi tie-in tu voglia
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSentry...
Vai con Dark Reign. Ricorda, la roba principale dell'event avviene nei 15 numeri di Dark Avengers, poi Siege con 4 numeri e come finale Dark Avengers 16. Libero ovviamente di leggerti qualsiasi tie-in tu voglia"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
Comment