Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che fumetto stai leggendo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Io non sono riuscito ad apprezzarlo appieno perché era una delle primissime letture Marvel e non c'ho capito una mazza (poi mi fu spiegato, ma comunque). Di mio avrei voluto vedere qualche pagina in più con Galactus e Silver Surfer, ma anche con poca presenza hanno dominato la scena. Drax e Ronan hanno spaccato culi e anche Nova nelle parti finali ha avuto il suo momento di gloria ed è protagonista del segmento migliore dell'event. La fine che fa Thanos non mi è andata giù, ma tant'è vero che era o lui o Drax e onestamente preferisco il secondo qui. Tuttosommato è stata una lettura di qualità direi, ma avrei dovuto tenermela da parte per qualche tempo.

    Comment


    • #32
      Sto rileggiendo la vecchia serie di Spider-Man Deluxe, dove c'è il Ragno Rosso.


      "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
        Sto rileggiendo la vecchia serie di Spider-Man Deluxe, dove c'è il Ragno Rosso.
        Mitica...a suo tempo avevo perso parecchi albi, ma li ho recuperati tutti un paio di anni fa a Lucca Comics. La mia saga preferita resta Maximum carnage, era un vero spettacolo...
        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment


        • #34
          Letto il primo numero di Realm Of King ed il numero uno di Realm Of Kings Imperial Guards, Imperial Guards non mi ha preso molto, per ora, mentre l'altro è decisamente più interessante.
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

          sigpic

          Comment


          • #35
            Ah, stai seguendo pure i tie-in. A me hanno stancato subito e li ho droppati al primo numero

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Ah, stai seguendo pure i tie-in. A me hanno stancato subito e li ho droppati al primo numero
              Penso lo farò anche io, anche perchè i personaggi di Imperial Guards non mi garbano un granchè, l'unico è Gladiator, ma neanche troppo.
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

              sigpic

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Mitica...a suo tempo avevo perso parecchi albi, ma li ho recuperati tutti un paio di anni fa a Lucca Comics. La mia saga preferita resta Maximum carnage, era un vero spettacolo...
                Già, Maximum Carnage è fatta veramente bene.


                "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                Comment


                • #38
                  Sto leggendo l'ultimo numero delle leggende marvel, quello delle strisce quotidiane di Spidey.. affascinante rivedere il Parker di un tempo.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • #39
                    Thor Son of Asgard

                    Bisogna iniziare da qualche parte.

                    Comment


                    • #40
                      Ho appena terminato la serie Top Ten di Alan Moore: non guardarò più un supereroe allo stesso modo...

                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

                      Comment


                      • #41
                        Finito Realm Of Kings. Sono indeciso su cosa leggere ora, le opzioni sono o The Infinity Gauntlet, o Dark Reign oppure mi piacerebbe approfondire Sentry. Voi che consigliate?
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                        sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Sentry...

                          Vai con Dark Reign. Ricorda, la roba principale dell'event avviene nei 15 numeri di Dark Avengers, poi Siege con 4 numeri e come finale Dark Avengers 16. Libero ovviamente di leggerti qualsiasi tie-in tu voglia

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Sentry...

                            Vai con Dark Reign. Ricorda, la roba principale dell'event avviene nei 15 numeri di Dark Avengers, poi Siege con 4 numeri e come finale Dark Avengers 16. Libero ovviamente di leggerti qualsiasi tie-in tu voglia
                            I numeri dei Dark Avengers sono i primi 15? Perchè quel "sentry..."?
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Hater

                              Comment


                              • #45
                                Comunque io faccio una fatica enorme a trovare le scan, Dargil mi ha consigliato DownloadZone, però non funziona. Consigli?
                                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X