Per la roba in italiano non trovi di meglio, se ti accontenti dell'inglese trovi tutto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che fumetto stai leggendo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPer la roba in italiano non trovi di meglio, se ti accontenti dell'inglese trovi tutto"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Basta parlare di scan, pliz. Rimane roba illegale e quindi è meglio non parlarne direttamente.
Per quanto riguarda quelle americane non so se siano illegali oppure no, essendo noi in Italia, ma nel dubbio...
Comment
-
Lulz, sto leggendo The Flash 1. E' una delle 52 testate ripartite da 1 per aiutare i nuovi lettori. E' figo
Comment
-
Credo dopo almeno 20 anni che non ne aprivo uno, sto riscoprendo le "raccolte" dei Lancio Story e Skorpio, ritrovati per cazzeggio quest'estate nelle edicole da villeggiatura piene di cianfrusaglie, bustoni sorpresa e riviste con il salvagente gonfiabile in omaggio. Molto divertente, si scoprono delle vere chicche. Quanti grandi hanno iniziato a farsi conoscere su pagine come queste ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Finito Thor Son of Asgard
Ora, da qui ho intenzione di approfondire il personaggio e andare avanti con le mini-saghe e magari, eventualmente, prendere in mano la testata principale. Ho sempre provato attrazione per la figura del dio nordico e questo primo test è andato più che bene, voglio vedere come si evolverà ed i vari feat che riuscirà a compiere. Devo solo capire come andare avanti.
Dalla lettura ho potuto selezionare qualche personaggio che in futuro vorrei ritrovare, come Balder e Odin, per dirne due, ma anche Loki (che sicuramente vedrò un casino) e l'altra strega di cui ora non ricordo il nome. Insomma, tutti.
Fuck yea
Spoiler:
Comment
-
Oggi ho preso il volume contente il primo ciclo dei mondi di Aldebaran: mi sono innamorato delle tavole, limpide e splendidamente evocative, con quel gusto visionario che per quanto ho visto sinora è facile da trovare negli autori sudamericani. Anche la trama è molto bella, ma i disegni sono il vero valore aggiunto, soprattutto quando l'autore si occupa di rappresentare la natura del pianeta Aldebaran. Non vedo l'ora di prendere il secondo volume.
Comment
-
-
Che poi di Shadowland quel tie-in non ha nulla
Carina comunque la storia col fratello
PS: Sentry...
Comment
Comment