Finalmente l'agonia è finita.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali di Calcio Brasile 2014
Collapse
X
-
Siamo proprio scarsi tecnicamente, c'è poco da fare...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Spero che Prandelli perda il posto, mi è sempre stato sulle scatole.
La partita doveva finire 0-0 perché è stata decisa dall'espulsione di Mrachisio, (il rosso non c'era neanche per la reazione) per non parlare di Godin che la mete dentro prendendola a random, oltre a quel mona di Suarez che pensa solo a mordere gli avversari; solo un brutto figlio di provetta ([semicit]) morde gli avversari in campo, solo per questo meritava di andarsene a casa.sigpic
Comment
-
La cosa pià triste è che ci aggrappiamo a ste stronzate dell'espulsione e del morso quando abbiamo giocato '50 in tre partite. Se non ve ne siete accorti c'era un rigore per loro grande quanto una casa, si risparmiassero pure ste italianate dell'arbitro venduto! Abbiamo attaccato con Thiago Motta, Parolo e Buffon, 2 terzini "fluidificanti" che non si vedevano dagli anni 60 per fare 0 cross con Balo e Immobile (un nome una garanzia) e cominciare a crossare quando giocavamo senza punte. Chiusi in difesa per 2 partite e mezza. Chiellini che si butta peggio di Inzaghi, Prandelli che dopo i 4 difensori e i 3 incontristi contro il Costa Rica azzarda un nuovo 5 - 3 - 0,5. Un'agonia. E soprattutto io coglione svogliato che non è sceso per andare a giocarsi il 2 quotato a 3 dopo aver promesso 20 volte di buttarci 30 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioLa cosa pià triste è che ci aggrappiamo a ste stronzate dell'espulsione e del morso quando abbiamo giocato '50 in tre partite. Se non ve ne siete accorti c'era un rigore per loro grande quanto una casa, si risparmiassero pure ste italianate dell'arbitro venduto! Abbiamo attaccato con Thiago Motta, Parolo e Buffon, 2 terzini "fluidificanti" che non si vedevano dagli anni 60 per fare 0 cross con Balo e Immobile (un nome una garanzia) e cominciare a crossare quando giocavamo senza punte. Chiusi in difesa per 2 partite e mezza. Chiellini che si butta peggio di Inzaghi, Prandelli che dopo i 4 difensori e i 3 incontristi contro il Costa Rica azzarda un nuovo 5 - 3 - 0,5. Un'agonia. E soprattutto io coglione svogliato che non è sceso per andare a giocarsi il 2 quotato a 3 dopo aver promesso 20 volte di buttarci 30 euro.sigpic
Comment
-
La mia unica consolazione è vedere la qualità di Verratti, io sono calcisticamente innamorato. Per il resto abbiamo meritato di uscire, quanti tiri in porta abbiamo fatto oggi? certo questi arbitraggi ti danno il nervoso, però non si può dare tutta la colpa all' arbitro..
Comment
-
Originariamente Scritto da Hal996 Visualizza MessaggioSpero che Prandelli perda il posto, mi è sempre stato sulle scatole.
La partita doveva finire 0-0 perché è stata decisa dall'espulsione di Mrachisio, (il rosso non c'era neanche per la reazione) per non parlare di Godin che la mete dentro prendendola a random, oltre a quel mona di Suarez che pensa solo a mordere gli avversari; solo un brutto figlio di provetta ([semicit]) morde gli avversari in campo, solo per questo meritava di andarsene a casa.
...e già si parla di Allegri. Brrrr.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioLink or it never happenedQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiohttp://www.tuttomercatoweb.com/serie...ncarico-567840 ma non ha colpe lui...è la maledizione dei Moreno!sigpic
Comment
Comment