Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali di Calcio Brasile 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finalmente l'agonia è finita.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Siamo proprio scarsi tecnicamente, c'è poco da fare...
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Spero che Prandelli perda il posto, mi è sempre stato sulle scatole.

La partita doveva finire 0-0 perché è stata decisa dall'espulsione di Mrachisio, (il rosso non c'era neanche per la reazione) per non parlare di Godin che la mete dentro prendendola a random, oltre a quel mona di Suarez che pensa solo a mordere gli avversari; solo un brutto figlio di provetta ([semicit]) morde gli avversari in campo, solo per questo meritava di andarsene a casa.
        sigpic

Comment

• La cosa pià triste è che ci aggrappiamo a ste stronzate dell'espulsione e del morso quando abbiamo giocato '50 in tre partite. Se non ve ne siete accorti c'era un rigore per loro grande quanto una casa, si risparmiassero pure ste italianate dell'arbitro venduto! Abbiamo attaccato con Thiago Motta, Parolo e Buffon, 2 terzini "fluidificanti" che non si vedevano dagli anni 60 per fare 0 cross con Balo e Immobile (un nome una garanzia) e cominciare a crossare quando giocavamo senza punte. Chiusi in difesa per 2 partite e mezza. Chiellini che si butta peggio di Inzaghi, Prandelli che dopo i 4 difensori e i 3 incontristi contro il Costa Rica azzarda un nuovo 5 - 3 - 0,5. Un'agonia. E soprattutto io coglione svogliato che non è sceso per andare a giocarsi il 2 quotato a 3 dopo aver promesso 20 volte di buttarci 30 euro.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            La cosa pià triste è che ci aggrappiamo a ste stronzate dell'espulsione e del morso quando abbiamo giocato '50 in tre partite. Se non ve ne siete accorti c'era un rigore per loro grande quanto una casa, si risparmiassero pure ste italianate dell'arbitro venduto! Abbiamo attaccato con Thiago Motta, Parolo e Buffon, 2 terzini "fluidificanti" che non si vedevano dagli anni 60 per fare 0 cross con Balo e Immobile (un nome una garanzia) e cominciare a crossare quando giocavamo senza punte. Chiusi in difesa per 2 partite e mezza. Chiellini che si butta peggio di Inzaghi, Prandelli che dopo i 4 difensori e i 3 incontristi contro il Costa Rica azzarda un nuovo 5 - 3 - 0,5. Un'agonia. E soprattutto io coglione svogliato che non è sceso per andare a giocarsi il 2 quotato a 3 dopo aver promesso 20 volte di buttarci 30 euro.
            Questo è anche vero, al di là della prestazione di oggi e delle altre partite perdere cosi fa male,il commento precedente era solo uno sfogo dopo partita, scusami.
            sigpic

Comment

• 90 minuti buttati nel water, abbiamo creato poco e nulla.
              sigpic

Comment

• Prandelli via a calci nel culo.
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• La mia unica consolazione è vedere la qualità di Verratti, io sono calcisticamente innamorato. Per il resto abbiamo meritato di uscire, quanti tiri in porta abbiamo fatto oggi? certo questi arbitraggi ti danno il nervoso, però non si può dare tutta la colpa all' arbitro..

Comment

• Originariamente Scritto da Hal996 Visualizza Messaggio
                    Spero che Prandelli perda il posto, mi è sempre stato sulle scatole.

La partita doveva finire 0-0 perché è stata decisa dall'espulsione di Mrachisio, (il rosso non c'era neanche per la reazione) per non parlare di Godin che la mete dentro prendendola a random, oltre a quel mona di Suarez che pensa solo a mordere gli avversari; solo un brutto figlio di provetta ([semicit]) morde gli avversari in campo, solo per questo meritava di andarsene a casa.
                    Ma no figurati, era un post riferito a tutti e a nessuno in particolare, tant'è che il tuo commento l'ho letto dopo aver scritto il mio.

...e già si parla di Allegri. Brrrr.
                    ObsCorey89
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• impresentabili!

Comment

• Prandelli si è dimesso!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Link or it never happened
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

• Confermo, sentito in direttta via conferenza stampa.
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                              Link or it never happened
                              http://www.tuttomercatoweb.com/serie...ncarico-567840 ma non ha colpe lui...è la maledizione dei Moreno!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                http://www.tuttomercatoweb.com/serie...ncarico-567840 ma non ha colpe lui...è la maledizione dei Moreno!
                                Non è affatto vero, ne ha talmente tante di colpe che non so da cosa iniziare.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X