Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali di Calcio Brasile 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ma un trequartista buono, non adattato, non lo abbiamo?
    Più che altro non serve nell'Italia che ha in mente Prandelli.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Peccato per Rossi che è il nostro migliore attaccante, però evidentemente Prandelli deve aver visto che la condizione proprio non c'è.

Comment

Boh, da quel che dice lui non è così. Un mese fa entrava nell'ultima mezzora e cambiava le partite, fosse anche solo rimasto a quel livello sarebbe stato utilissimo, in realtà sarà sicuramente migliorato. Avrei preferito vedere dentro lui e Destro, per il resto (non che sia poco) sono convocazioni abbastanza condivisibili.

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        Ma sono l' unico che vede Verratti ottimo dietro le punte? A me sembra che abbia una qualità in quei piedi incredibile, "sprecata" davanti alla difesa..
        L'importante è che giochi, il dove è quasi secondario al momento .
        last fm

Comment

Si secondo me Verratti è davvero forte, a parte i brividi quando non passa la palla davanti la difesa Per quello lo metterei avanti! 4-3-3 con Verratti trequartista, cassano e rossi seconde punte e balotelli punta centrale.. Poi prendiamo 5 goal a partita ma possiamo farne anche 6 con un attacco del genere

Comunque a parte i miei sogni da fantacalcio, a me preoccupa un pò la difesa, a mio avviso siamo davvero scarsi

Comment

Si secondo me Verratti è davvero forte, a parte i brividi quando non passa la palla davanti la difesa
            Quando lo fa Pirlo i telecronisti si fappano in diretta televisiva nazionale .
            last fm

Comment

Ma sono l' unico che vede Verratti ottimo dietro le punte? A me sembra che abbia una qualità in quei piedi incredibile, "sprecata" davanti alla difesa..
              La sua carriera è iniziata da lì, fino a quando Zeman decise di metterlo sulla mediana (anche se l'idea partì l'anno precedente con Di Francesco). Il punto è che Verratti non ha un'attitudine propriamente offensiva e soprattutto non ha quella forza fisica e quella velocità per fare il trequartista classico (e infatti in serie B non combinò una mazza fino a quel momento). Probabilmente il Milan dovrebbe fare la stessa cosa con Honda, visto che il giapponese fatica in modo assurdo sulla trequarti e mi ricorda appunto il primo Verratti a Pescara.
              Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Quando lo fa Pirlo i telecronisti si fappano in diretta televisiva nazionale .
              Ma Verratti esagera. Anche se non l'ho mai visto perdere palla, questo devo ammetterlo...
              Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Avrei preferito vedere dentro lui e Destro, per il resto (non che sia poco) sono convocazioni abbastanza condivisibili.
              Io qualcosa da ridire anche su Romulo l'avrei, ma tant'é.
              Last edited by Paolo Vespa; 02 June 2014, 22:58.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Romulo a quanto pare (da prendere con le pinze) era stato inserito nei 23 ed ha rinunciato perchè si sentiva al 70% e non era giusto nei confronti dei compagni più in forma che lui andasse.

http://www.goal.com/it/news/4557/mon...a?ICID=HP_FT_4
                last fm

Comment

Puzza tanto di stronzata, quando più gli ricapita l'occasione di andare al mondiale?

Comment

Ehm ..

Comment

Ora su fb tutti a scassare la minchia che usciremo al girone, Prandelli merda, blablabla... Poi se arriviamo ai quarti tutti grandi tifosi.

Come se di amichevoli peggiori non ne avessimo disputate.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

L'Italia è sempre stata questa, senza motivazioni facciamo sempre pena.

Certo che pareggiare con il Lussemburgo...
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Squallido Dossena che cercava di giustificare gli azzurri con qualsiasi cosa...

Comment

Io l'ho detto, ce la giochiamo contro chiunque

Comment

Verratti m'è piaciuto molto. Per il resto, amichevole inutile, se credete che l'Italia è questa forse di calcio non ci capite molto. Buono che abbiamo pareggiato, lo schema proposto ieri non si vede nemmeno nei campetti delle chiese, e 5 centrocampisti contro il Lussemburgo sono una barzelletta.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Quoto obs, schema improponibile.
                                Piccola domanda: ma abate e' titolare?
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X