Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali di Calcio Brasile 2014
Collapse
X
-
Boh, da quel che dice lui non è così. Un mese fa entrava nell'ultima mezzora e cambiava le partite, fosse anche solo rimasto a quel livello sarebbe stato utilissimo, in realtà sarà sicuramente migliorato. Avrei preferito vedere dentro lui e Destro, per il resto (non che sia poco) sono convocazioni abbastanza condivisibili.
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMa sono l' unico che vede Verratti ottimo dietro le punte? A me sembra che abbia una qualità in quei piedi incredibile, "sprecata" davanti alla difesa..
Comment
-
Si secondo me Verratti è davvero forte, a parte i brividi quando non passa la palla davanti la difesa Per quello lo metterei avanti! 4-3-3 con Verratti trequartista, cassano e rossi seconde punte e balotelli punta centrale.. Poi prendiamo 5 goal a partita ma possiamo farne anche 6 con un attacco del genere
Comunque a parte i miei sogni da fantacalcio, a me preoccupa un pò la difesa, a mio avviso siamo davvero scarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSi secondo me Verratti è davvero forte, a parte i brividi quando non passa la palla davanti la difesa
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMa sono l' unico che vede Verratti ottimo dietro le punte? A me sembra che abbia una qualità in quei piedi incredibile, "sprecata" davanti alla difesa..
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioQuando lo fa Pirlo i telecronisti si fappano in diretta televisiva nazionale .
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioAvrei preferito vedere dentro lui e Destro, per il resto (non che sia poco) sono convocazioni abbastanza condivisibili.Last edited by Paolo Vespa; 02 June 2014, 22:58.
Comment
-
Romulo a quanto pare (da prendere con le pinze) era stato inserito nei 23 ed ha rinunciato perchè si sentiva al 70% e non era giusto nei confronti dei compagni più in forma che lui andasse.
http://www.goal.com/it/news/4557/mon...a?ICID=HP_FT_4
Comment
-
L'Italia è sempre stata questa, senza motivazioni facciamo sempre pena.
Certo che pareggiare con il Lussemburgo...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Comment
-
Verratti m'è piaciuto molto. Per il resto, amichevole inutile, se credete che l'Italia è questa forse di calcio non ci capite molto. Buono che abbiamo pareggiato, lo schema proposto ieri non si vede nemmeno nei campetti delle chiese, e 5 centrocampisti contro il Lussemburgo sono una barzelletta.
Comment
-
Quoto obs, schema improponibile.
Piccola domanda: ma abate e' titolare?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment