Daje compagni di squadra proponete un nome
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Organizzazione torneo scommesse: Brasile 2014
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMolto bella questa modalitàQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioe sarebbe?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPer il mio team propongo Bet Zeppelinsigpic
Comment
-
Da Down a Bullett il percorso è lungo e tortuoso. Da Led a Bet praticamente un cazzo
The Betting Stones pure è figo, ma preferisco Bet Zeppelin. Ci sarebbe anche The Bet PistolsLast edited by Daredevil; 01 June 2014, 23:13.
Comment
-
aaaaarghhhhh! (non ho nessuna minima intenzione di mollare tutto per una misera parolaccia....come ho fatto nella notte dei tempi nella gilda di TERA d Ranmyzer! ) bisognerà aspettare il 12 Giugno, per pronosticare, giusto? edit. no, possiamo iniziare subito....l'ho letto dopo...Last edited by jenny56; 02 June 2014, 00:55.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon è nè nostro nè storico.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Scegli il nome tra quelli che ho proposto e non rompere. Già è tanto che ti tollero. C'è mezza Europa su di me e ho deciso di rimanere, considerati fortunato.
Comment
Comment