Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Organizzazione torneo scommesse: Brasile 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    I'm here.
    Quindi niente Shield?
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      Non hai potere, sei in minoranza, presumendo che ad un napoletano il nome possa stare bene.
      Se preferisci posso venirti incontro trasformandolo in giubbe merda. O merda merda.
      Gran bel nome Jojo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Non puoi non acconsentire se due utenti sono d'accordo al cambio. Ma soprattutto, nuova regola:
        No ai nomi offensivi

In prima pagina tutte le squadre
        Le regole retroattive sono il male.
        last fm

Comment

Dare, qui c'è un posto, nonostante Sssebi stia facendo di tutto per farci tenere Jenny
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Dareeeeeeee

Comunque prometto solennemente ai miei guys di non utilizzare la doppia chance per l'Italia!
            Last edited by Lorenzo GOV; 27 May 2014, 14:23.

Comment

Dare, qui c'è un posto, nonostante Sssebi stia facendo di tutto per farci tenere Jenny
              Il mio posto predestinato non si tocca! Esimio...anche se si tratta de! capo Daredevil! Vediamola così: sarò la vostra "mascotte" di squadra!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Scusate, a squadre come funziona? I 3 si mettono d'accordo per un unico pronostico oppure ognuno fa per se e i risultati ottenuti dei 3 si sommano?
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  Non puoi non acconsentire se due utenti sono d'accordo al cambio. Ma soprattutto, nuova regola:
                  No ai nomi offensivi

In prima pagina tutte le squadre
                  Propongo 5 punti di penalizzazione
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Sì, per Sssebi e le regole ad personam con valore retroattivo .

Dare non è sul mercato, è solo un po' tsundere e non vuole ammettere quanto sia legato alla nostra squadra .
                    last fm

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                      Scusate, a squadre come funziona? I 3 si mettono d'accordo per un unico pronostico oppure ognuno fa per se e i risultati ottenuti dei 3 si sommano?
                      Io spero il primo metodo, sennò Jenny ci fa perdere già all'inizio
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Aspettiamo info
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                          Io direi la seconda che hai detto! Io sono "quasi" più infallibile del polpo di 4 anni fa! A parte gli scherzi,
                          Spoiler:
                          Paolo Vespa , non essere così pessimista... )
                          preferisco la seconda opzione; c'è più "suspence"!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Anche io preferisco la seconda, la prima è confusionaria.

Io spero il primo metodo, sennò Jenny ci fa perdere già all'inizio
                            Sempre con questi pregiudizi, 5 punti in meno anche a voi.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

Se il team mi rinnova il contratto con le condizioni che io metto nero su bianco allora rimango

Comment

Le condizioni si firmano in viola su azzurro (o viceversa, a scelta). Sentiamo le condizioni, ma non ti facevo un mercenario. Su che ami questa squadra, firma in viola (o azzurro).
                                last fm

Comment

Working...
                                X