Originariamente Scritto da ObsCorey89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Organizzazione torneo scommesse: Brasile 2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioScegli il nome tra quelli che ho proposto e non rompere. Già è tanto che ti tollero. C'è mezza Europa su di me e ho deciso di rimanere, considerati fortunato.
Togliamo sti gruppi musicali da mezzo, inventa altri nomisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGrazie, Paolo.... e complimenti a Sssebi per l'organizzazione del torneo! Un bel lavoro, davvero!Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiobisognerà aspettare il 12 Giugno, per pronosticare, giusto? edit. no, possiamo iniziare subito....l'ho letto dopo...
Spagna – Olanda
Cile – Australia
Spagna – Cile
Australia – Olanda
Australia – Spagna
Olanda – Cile
Se hai dubbi chiedi pure tutto quello che vuoi prima che cominci il torneo, troverai me o Paolo pronti a chiarirti tutto
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSssebi non dorme la notte per escogitare sti tornei.
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioper ste robe ho la fantasia di un sasso...basti vedere che tengo ancora il nickname che scelsi quando ero in terza media
Marco, batti un colpo, per adesso mi rimani solo tu in squadra. Magari proponi pure un nome..
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioLore', io propongo "I contrastati".
Comment
-
-
Saremo i Breaking Bet, e basta. Non voglio sentir ragioni perchè è un nome troppo figo e non so come mi è venuto
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioIo ho il girone dei criminali di guerra
Hai qualche idea per il nome della squadra?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSaremo i Breaking Bet, e basta. Non voglio sentir ragioni perchè è un nome troppo figo e non so come mi è venutosigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioBello vedere Paolo dare indicazioni a Jenny, questo sì che è gioco di squadra
Grazie Jenny sì, la prima partita è il 12 Giugno ma puoi iniziare a scommettere già da ora. Le partite su cui puoi cominciare a postare i tuoi pronostici sono queste:
Spagna – Olanda
Cile – Australia
Spagna – Cile
Australia – Olanda
Australia – Spagna
Olanda – Cile
Se hai dubbi chiedi pure tutto quello che vuoi prima che cominci il torneo, troverai me o Paolo pronti a chiarirti tuttoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Bene bene, in pratica è un testa a testa con Vultur
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioBene bene, in pratica è un testa a testa con VulturQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment