Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Organizzazione torneo scommesse: Brasile 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Daje compagni di squadra proponete un nome
    per ste robe ho la fantasia di un sasso...basti vedere che tengo ancora il nickname che scelsi quando ero in terza media
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

• Okay... Hmm... I tres amigos fa abbastanza sudamericano e ha quel doppio senso defieciente
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Scegli il nome tra quelli che ho proposto e non rompere. Già è tanto che ti tollero. C'è mezza Europa su di me e ho deciso di rimanere, considerati fortunato.
        Nono, i nomi che hai proposto so brutti

Togliamo sti gruppi musicali da mezzo, inventa altri nomi
        sigpic

Comment

• Lore', io propongo "I contrastati".
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Bello vedere Paolo dare indicazioni a Jenny, questo sì che è gioco di squadra

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Grazie, Paolo.... e complimenti a Sssebi per l'organizzazione del torneo! Un bel lavoro, davvero!
            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            bisognerà aspettare il 12 Giugno, per pronosticare, giusto? edit. no, possiamo iniziare subito....l'ho letto dopo...
            Grazie Jenny sì, la prima partita è il 12 Giugno ma puoi iniziare a scommettere già da ora. Le partite su cui puoi cominciare a postare i tuoi pronostici sono queste:

Spagna – Olanda
            Cile – Australia
            Spagna – Cile
            Australia – Olanda
            Australia – Spagna
            Olanda – Cile

Se hai dubbi chiedi pure tutto quello che vuoi prima che cominci il torneo, troverai me o Paolo pronti a chiarirti tutto

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Sssebi non dorme la notte per escogitare sti tornei.
            LOL no no, organizzo cose simili da sei anni, mi inventavo cose anche mentre scrivevo il post, ormai mi vengono naturali

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
            per ste robe ho la fantasia di un sasso...basti vedere che tengo ancora il nickname che scelsi quando ero in terza media
            Stessa cosa vale per me (nick e immagine), menomale che almeno io non ho scelto un nome troppo bimbominkiesco

Marco, batti un colpo, per adesso mi rimani solo tu in squadra. Magari proponi pure un nome..

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Lore', io propongo "I contrastati".
              Illuminami sul significato

Comment

• Io ho il girone dei criminali di guerra
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Saremo i Breaking Bet, e basta. Non voglio sentir ragioni perchè è un nome troppo figo e non so come mi è venuto

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                    Io ho il girone dei criminali di guerra
                    Non ci avevo fatto caso

Hai qualche idea per il nome della squadra?
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Saremo i Breaking Bet, e basta. Non voglio sentir ragioni perchè è un nome troppo figo e non so come mi è venuto
                      Ha deciso, punto.
                      sigpic

Comment

• Non voglio più acquistare Dare, ora voglio i diritti del loro nome.

Comment

• Scordatelo, biaaaaatch!

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                            Bello vedere Paolo dare indicazioni a Jenny, questo sì che è gioco di squadra

Grazie Jenny sì, la prima partita è il 12 Giugno ma puoi iniziare a scommettere già da ora. Le partite su cui puoi cominciare a postare i tuoi pronostici sono queste:

Spagna – Olanda
                            Cile – Australia
                            Spagna – Cile
                            Australia – Olanda
                            Australia – Spagna
                            Olanda – Cile

Se hai dubbi chiedi pure tutto quello che vuoi prima che cominci il torneo, troverai me o Paolo pronti a chiarirti tutto
                            Prego e grazie a te e Paolo per i consigli, Sssebi! Che onore!!! Sono io la prima ad iniziare! Ah, capisco, precedenza ai niubbi!
                            Last edited by jenny56; 02 June 2014, 21:55. Motivo: errore niubbico
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Bene bene, in pratica è un testa a testa con Vultur

Comment

Bene bene, in pratica è un testa a testa con Vultur
                                Davvero? Scusa, in che senso, capo? Ma tu non voti, capo? non vedo i vostri voti, ancora...
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                                X