Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Organizzazione torneo scommesse: Brasile 2014

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    In fondo, è solo un gioco.

    NO.
    Ti ricordo che Jenny è contro di me. Lasciala fare, al massimo falle la solita predica in virtù del fair play ma non insistere

    Comment


    • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Ti ricordo che Jenny è contro di me. Lasciala fare, al massimo falle la solita predica in virtù del fair play ma non insistere
      Non è vero, capo! Non oserei mai, contrariarti,
      Spoiler:
      o forse sì?
      comunque ancora non vedo i vostri voti, solo chiacchiere e monofaccine alla Gohannssssjjjj!!! (non "dovrebbero" essere ammesse!) (solo Tonyo ha fatto il suo dovere! Lode a Tonyo!)
      Last edited by jenny56; 03 June 2014, 10:53.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Sono stato via 3 giorni e la cosa si è evoluta parecchio
        Oggi leggo il regolamento e vedo se qualcosa non mi è chiaro
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Ti maledirò in eterno Sssebi per quello che ci hai fatto. Paolè, io direi che altro che "I contrastati"...chiamiamoci "I perdenti in partenza"
          Oppure "Australia imperat" ._.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Jenny giocati anche la partita bonus, tanto per come fai pronostici il tuo Mondiale è bello che finito


            Forza Jenny
            sigpic

            Comment


            • Povero Paolo più ch altro tra Jenny australiana e io che metterò x2 ad ogni partita dell'Italia. XD

              Comment


              • Non ho idee comunque sul nome della squadra

                Sto già ridendo
                http://card.exophase.com/1/812034.png

                Comment


                • Aaah, ma allora Paolè gioca da solo

                  Forza Jenny e Lorenzo
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Povero Paolo più ch altro tra Jenny australiana e io che metterò x2 ad ogni partita dell'Italia. XD
                    #vinciamopoi
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                      Jenny giocati anche la partita bonus, tanto per come fai pronostici il tuo Mondiale è bello che finito


                      Forza Jenny
                      Quanto la fate lunga, siamo solo all'inizio! E poi Sssebi aveva detto che IO vi riserverò delle sorprese! Eccovi accontentati! Non è colpa mia se nella mia lista è capitata l'Australia! Ho un sacco di parenti lì...per forza sono di parte! in Cile o altrove non ho nessuno! @Paolo: vinciamo noi, subito! Ps: adesso devo uscire proprio, non parlate troppo e male di me e dell'Australia...sennò stasera ho troppo da rispondere, pensate a votare, piuttosto, grazie!
                      Last edited by jenny56; 03 June 2014, 15:28.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • Mi diverte il fatto che nessuno tenti di spiegarle la differenza tra scommessa e tifo!

                        Se ve la portate al casinò è capace di puntare tutto sul 37 alla roulette
                        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                        Blog: Rank Your World
                        Youtube Channel

                        Comment


                        • Io ho parenti a New York, forsa U.S.A
                          sigpic

                          Comment


                          • In Spagna ci sono stato un paio di volte, in Olanda mai. 2-0 per me.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • Scommettiamo che...
                              sigpic

                              Comment


                              • jenny , non farti trarre in inganno da questi pezzenti , l'Australia è sempre una delle compagini più temibili , fai benissimo a puntarci tutto ... anzi secondo me i risultati sono anche fin troppo risicati , per esempio , nei gironi di qualificazione sud americani oceania , l'australia ha già battuto il cile 4 a 0 ... per non parlare poi della modesta olanda , forse hai giusto un po azzardato il risultato con la spagna , sono i campioni del mondo ... probabilmente hai tenuto giustamente conto del fattore casa che lì potrà essere innegabilmente determinante
                                MangiaStrada

                                Comment

                                Working...
                                X