Originariamente Scritto da !gohanssj2!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Organizzazione torneo scommesse: Brasile 2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa tanto è inutile, lei lo fa apposta nel tentativo (vano) di far incazzare me e Lorenzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioMi diverte il fatto che nessuno tenti di spiegarle la differenza tra scommessa e tifo!
Se ve la portate al casinò è capace di puntare tutto sul 37 alla roulette
E se io volessi "associare" il tifo alla scommessa? Non si può? Non ti proccupare gohans; a "squola me l'hanno imparato litagliano" ! Conosco la differenza e...., incredibile! Riesco a far ridere "qualcuno" dal profondo del mio "limbo dell'"ignore list" Sono così brava in questo da farmi paura io stessa! (Ctz, da DIABLOIII, mage )e no, Paolo....non lo faccio apposta, a farvi arrabbiare...mi viene spontaneo, non me lo ricordate sennò lo farò di proposito, ma non sarà la stessa cosa...@Giacomo LOL : non prendermi in giro con divagazioni pseudo-fantapolitiche a chili, grazie! E parlate d'altro, adesso, non di me e dell'Australia, non andiamo off-topic! Non voglio rovinare un bel topic con discorsi monotematici sull'Australia...accontentatevi dei miei "modesti" pronostici!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Perchè la probabilità che venga il 37 alla roulette è pari a quella che tu possa far vincere i tuoi compagni di squadra...poveri loro
...certo che sempre tutto bisogna spiegarti...almeno quando fingevi di essere adolescente avevi la scusante della scarsa conoscenza del mondo...58 anni li hai passati dove? A therabitia?Last edited by !gohanssj2!; 04 June 2014, 00:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioPerchè la probabilità che venga il 37 alla roulette è pari a quella che tu possa far vincere i tuoi compagni di squadra...poveri loro
ah si vede che tu sei un esperto in roulette...beh, io non lo sono e non sapevo di questo particolare...sorry! ok, vedrò di fare un pronostico più "realista" ed obiettivo in futuro...ma non sono una fattucchiera con la sfera di cristallo, nè tantomeno il polpo Paul! Non potete pretendere, come io non pretendo da voi...Farò del mio meglio...o del mio peggio! e non è una promessa, nè una minaccia...ma una constatazione di fatto!Last edited by jenny56; 09 June 2014, 23:09.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Siete pazzi
Comunque chiudiamo il discorso Australia, se i compagni di squadra non dovessero trovarsi d'accordo possono sempre fare le loro correzioni con la settima giocata.
Passando a cose più serie, trovatemi un giocatore per la mia squadra
Jeff praticamente è scomparso, ho chiesto a TOB ma neanche lui si è fatto vivo ultimamente. Se conoscete qualcuno indicatemelo cortesemente, magari uno abbastanza bravo, dato che io ho perso il campione d'Italia in carica
Infine vi ricordo dei pronostici di salvataggio, sono in pochi quelli che me li hanno inviati, lo dico per voi
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSiete pazzi
Comunque chiudiamo il discorso Australia, se i compagni di squadra non dovessero trovarsi d'accordo possono sempre fare le loro correzioni con la settima giocata.
Passando a cose più serie, trovatemi un giocatore per la mia squadra
Jeff praticamente è scomparso, ho chiesto a TOB ma neanche lui si è fatto vivo ultimamente. Se conoscete qualcuno indicatemelo cortesemente, magari uno abbastanza bravo, dato che io ho perso il campione d'Italia in carica
Infine vi ricordo dei pronostici di salvataggio, sono in pochi quelli che me li hanno inviati, lo dico per voi
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiook, vedrò di fare un pronostico più "realista" ed obiettivo in futuro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioGuarda che puoi modificare i pronostici anche ora.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioNO JENNY ! stanno cercando di farti perdere ! mantieni la tua rotta ! L'Australia è una delle compagini più forti del torneo!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIl tuo sarcasmo non attacca, nemmeno con l'attack, LOL! Riderà bene chi riderà ultimo e....contaci! Sarò io!
Spoiler:Last edited by giacomo90lol; 04 June 2014, 01:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiosenti per una volta non sono nemmeno sarcastico ...sto cercando di aiutarti , guarda ti posto pure la prima pagina della gazzetta dello sport di oggi ... poi se non ci credi fatti tuoi , continua a farti prendere in giro
Spoiler:Last edited by jenny56; 04 June 2014, 01:39.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment