Originariamente Scritto da Light 96
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiale 2014 - Scommettiamo che...
Collapse
X
-
-
ma cos'è ...una bufala? ahaha! http://giornalequotidiano.altervista...a-si-ripetera/QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Siamo in una situazione favorevole, per adesso. Inoltre abbiamo ancora la terza giornata per fare punti. Mettetevi di fronte alle quote e ragionate bene, anche a costo di andare a guardarvi le formazioni per vedere con chi giocano e chi è infortunato o squalificato
Non ci ritiriamo. Non ci arrendiamo. Questa è la legge dei Breaking Bet. Noi obbediamo alla legge dei Breaking Bet e quindi restiamo, ci battiamo e moriamo (ma anche no)!
Comment
-
Ma perchè la Bosnia fa schifo a turni alterni grrr
Argentina-Nigeria 1-1
Bosnia-Iran 1-0
Comment
-
Marco, non puoi scusarti con me perché ho fatto più schifo di te
Comunque è normale, è il mondiale in cui le Big vanno male, ci rifaremo in campionato, cerchiamo di chiudere almeno a testa alta
Io mi trovo ancora a Milano, torno domani, quindi tra domani e dopodomani aggiorno le classifiche... Intanto a tratti passerò dalla prima pagina e li aggiornerò, quindi ogni tanto passate dal secondo post che probabilmente li vedrete sempre più aggiornate col passare del tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMarco, non puoi scusarti con me perché ho fatto più schifo di te
Comunque è normale, è il mondiale in cui le Big vanno male, ci rifaremo in campionato, cerchiamo di chiudere almeno a testa alta
Io mi trovo ancora a Milano, torno domani, quindi tra domani e dopodomani aggiorno le classifiche... Intanto a tratti passerò dalla prima pagina e li aggiornerò, quindi ogni tanto passate dal secondo post che probabilmente li vedrete sempre più aggiornate col passare del tempoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioJenny, devi giocare anche Cile-Olanda.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMarco, non puoi scusarti con me perché ho fatto più schifo di te
Cmq essendo all'ultima giornata dei gironi dovremmo giocarci gli aiuti, tenerseli è inutilesigpic
Comment
Comment