Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiale 2014 - Scommettiamo che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Perchè non ci chiamiamo i Bet Shop Boys?
    *coff* perchè fa schifo *coff*

Comment

• ma cos'è ...una bufala? ahaha! http://giornalequotidiano.altervista...a-si-ripetera/
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Mannaccia il porco giuda, ho azzeccato di nuovo solo l'Argentina :/
        sigpic

Comment

• Siamo in una situazione favorevole, per adesso. Inoltre abbiamo ancora la terza giornata per fare punti. Mettetevi di fronte alle quote e ragionate bene, anche a costo di andare a guardarvi le formazioni per vedere con chi giocano e chi è infortunato o squalificato

Non ci ritiriamo. Non ci arrendiamo. Questa è la legge dei Breaking Bet. Noi obbediamo alla legge dei Breaking Bet e quindi restiamo, ci battiamo e moriamo (ma anche no)!

Comment

• Possiamo dire che il Girone F è uno dei più noiosi, ci ritroviamo tutti con 2 punti adesso.
            sigpic

Comment

• Situazione di classifica aggiornata?
              last fm

Comment

• Ma perchè la Bosnia fa schifo a turni alterni grrr

Argentina-Nigeria 1-1
                Bosnia-Iran 1-0
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• I miei prono :

Argentina - Nigeria 2-1

Bosnia - Iran 0 0
                  sigpic

Comment

• Marco, non puoi scusarti con me perché ho fatto più schifo di te
                    Comunque è normale, è il mondiale in cui le Big vanno male, ci rifaremo in campionato, cerchiamo di chiudere almeno a testa alta

Io mi trovo ancora a Milano, torno domani, quindi tra domani e dopodomani aggiorno le classifiche... Intanto a tratti passerò dalla prima pagina e li aggiornerò, quindi ogni tanto passate dal secondo post che probabilmente li vedrete sempre più aggiornate col passare del tempo

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      Marco, non puoi scusarti con me perché ho fatto più schifo di te
                      Comunque è normale, è il mondiale in cui le Big vanno male, ci rifaremo in campionato, cerchiamo di chiudere almeno a testa alta

Io mi trovo ancora a Milano, torno domani, quindi tra domani e dopodomani aggiorno le classifiche... Intanto a tratti passerò dalla prima pagina e li aggiornerò, quindi ogni tanto passate dal secondo post che probabilmente li vedrete sempre più aggiornate col passare del tempo
                      Scusa, sssebi, ma domani gioca la mia adorata Australia, no? Voto subito: Australia - Spagna 1 - 1

Comment

• Jenny, devi giocare anche Cile-Olanda.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Jenny, devi giocare anche Cile-Olanda.
                          Grazie, Paolo! Cile - Olanda 2 - 0 e l'aiutino? Chi NON devo aiutare?

Comment

• Io chi aiuto?

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                              Marco, non puoi scusarti con me perché ho fatto più schifo di te
                              Beh almeno tu qualche punto l'hai fatto
                              Cmq essendo all'ultima giornata dei gironi dovremmo giocarci gli aiuti, tenerseli è inutile
                              sigpic

Comment

• Io gioco l'aiutono per Dare con "Olanda - Cile"

Olanda 2 - Cile 2.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X