Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiale 2014 - Scommettiamo che...
Collapse
X
-
Last edited by jenny56; 15 June 2014, 17:41.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioEh vabbe', ma che sto giocando a fare...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioCondoglianze.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ci avevo pensato anch'io a questa cosa in comune di essere veterani, infatti pensavo ad un nome che prendesse questo in riferimento oppure che si rifacesse al fatto di aver composto una squadra proprio all'ultimo minuto. Boh...quelli di Marco vanno anche bene, vediamo che dice Fel.
Jenny, quindi lo fai apposta? Non ti difendo più
Dai Paolo, tanto il gioco a squadre sarà solo per questo mondiale...poi ritornerai con Jenny tra due anni agli europei
Comment
-
No, Sssebi....non lo faccio apposta, mi viene spontaneo...ma non mi sembra di avere dato all'Australia sempre il massimo punteggio! E comunque non sbaglio solo io! ahahaha! Comunque, domani gioca l'Australia contro la Spagna, mi sembra...non devo pronosticare nulla? No, sssebi...per favore...non infierire sul povero Paolo & C! ahaha!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAustralia - Spagna ci sarà il 23.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioInvece wickergian non ha fatto i pronostici, neanche quelli di salvataggio (ha un punto grazie all'aiuto di vultur), quindi magari i compagni di squadra lo vadano a cercare per menarlo.
Comment
-
Eh ma se non si collega come lo becco?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioPer chiamare Wicker c'è un solo modo:
MAGGICA ROMA!
Intanto:
Spagna – Cile 1-0
Australia – Olanda 0-3QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Puoi pronosticare anche tutto il girone in una sola volta.
Comment
Comment