E che cacchio! Ho beccato 2 risultati, ma allora rovescia -.- 3 a 1 costa rica - uruguay e 2 a 1 uruguay - inghilterra. Lo sapevo che l'inghilterra mi fregava
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiale 2014 - Scommettiamo che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioJenny che fa di tutto per non aiutare e si rivela l'arma vincenteQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioAhahahahahahahaahahahahah.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioPerchè ci hai semi-beccato.
.
partita fiacca pero'...Secondo me la colpa e` stata del clima: troppo caldo!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Diventa dura per i Breaking Bet, ma possiamo passare, e poi c'è ancora Kog che può stupirci col suo girone di narcotrafficanti
Mi è venuta un'idea: per la fase che andrà dagli ottavi in su posso preparare un tabellone semplice e veloce con Photoshop, quindi chi non ha deciso un nome definitivo per il team avrebbe tempo fino all'inizio degli ottavi.
Da lunedì sarò senza internet (fino a quando non me lo riallacciano) perchè domani sera mi trasferisco in una nuova casa, ma dovrei ovviare al problema scroccando la connessione di un amico col cellulare. Dovrei poter postare i pronostici senza problemi, mentre per il tabellone potrei lavorarci offline sul pc e poi mandarlo a Sssebi tramite telefonino.Last edited by Daredevil; 21 June 2014, 14:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDiventa dura per i Breaking Bet, ma possiamo passare, e poi c'è ancora Kog che può stupirci col suo girone di narcotrafficanti
Mi è venuta un'idea: per la fase che andrà dagli ottavi in su posso preparare un tabellone semplice e veloce con Photoshop, quindi chi non ha deciso un nome definitivo per il team avrebbe tempo fino all'inizio dei quarti.
Da lunedì sarò senza internet (fino a quando non me lo riallacciano) perchè domani sera mi trasferisco in una nuova casa, ma dovrei ovviare al problema scroccando la connessione di un amico col cellulare. Dovrei poter postare i pronostici senza problemi, mentre per il tabellone potrei lavorarci offline sul pc e poi mandarlo a Sssebi tramite telefonino.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSiamo la cenerentola, meritiamo la simpatia e il tifo di tutti ohQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment