Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiale 2014 - Scommettiamo che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E che cacchio! Ho beccato 2 risultati, ma allora rovescia -.- 3 a 1 costa rica - uruguay e 2 a 1 uruguay - inghilterra. Lo sapevo che l'inghilterra mi fregava
    sigpic

Comment

• Jenny che fa di tutto per non aiutare e si rivela l'arma vincente
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Jenny che fa di tutto per non aiutare e si rivela l'arma vincente
        Che delusioneeeeeeeee!! Boooooooooooooo!!!In effetti alcuni di voi erano troppo ottimisti! Io avrei preferito che vincesse l'Italia, anzichè essere sui piani alti di questo torneo! Infatti, speravo, che, pronosticandola perdente sarebbe risultata vincente....vabbè...Paolo, c'è un'altra sfida il 24 se non sbaglio, no? Ci rifaremo! http://mondiali.ilmessaggero.it/bras...4/756292.shtml povero Mario...ora se le prenderanno tutti con lui!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Ahahahahahahahaahahahahah.
          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            Ahahahahahahahaahahahahah.
            Scusa, ridi perchè abbiamo perso...(masochista) o per la battuta (brillante) di Paolo? Dammi un indizio, please!

Comment

• Perchè ci hai semi-beccato.

.
              last fm

Comment

• Scusatemi sebi e feleset, ma sono proprio una sega
                sigpic

Comment

• Siiiiiiiiii, risultato esattoooo

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                    Perchè ci hai semi-beccato.

.
                    ah...ecco! ahah! Che
                    partita fiacca pero'...Secondo me la colpa e` stata del clima: troppo caldo!

Comment

• Gli Australiani scalano la classifica
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Diventa dura per i Breaking Bet, ma possiamo passare, e poi c'è ancora Kog che può stupirci col suo girone di narcotrafficanti

Mi è venuta un'idea: per la fase che andrà dagli ottavi in su posso preparare un tabellone semplice e veloce con Photoshop, quindi chi non ha deciso un nome definitivo per il team avrebbe tempo fino all'inizio degli ottavi.

Da lunedì sarò senza internet (fino a quando non me lo riallacciano) perchè domani sera mi trasferisco in una nuova casa, ma dovrei ovviare al problema scroccando la connessione di un amico col cellulare. Dovrei poter postare i pronostici senza problemi, mentre per il tabellone potrei lavorarci offline sul pc e poi mandarlo a Sssebi tramite telefonino.
                        Last edited by Daredevil; 21 June 2014, 14:01.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Diventa dura per i Breaking Bet, ma possiamo passare, e poi c'è ancora Kog che può stupirci col suo girone di narcotrafficanti

Mi è venuta un'idea: per la fase che andrà dagli ottavi in su posso preparare un tabellone semplice e veloce con Photoshop, quindi chi non ha deciso un nome definitivo per il team avrebbe tempo fino all'inizio dei quarti.

Da lunedì sarò senza internet (fino a quando non me lo riallacciano) perchè domani sera mi trasferisco in una nuova casa, ma dovrei ovviare al problema scroccando la connessione di un amico col cellulare. Dovrei poter postare i pronostici senza problemi, mentre per il tabellone potrei lavorarci offline sul pc e poi mandarlo a Sssebi tramite telefonino.
                          Sono d'accordissimo, capo! E se, per le prossime partite avete bisogno di un NON-aiutino....fatemi un fischio!

Comment

• Siamo la cenerentola, meritiamo la simpatia e il tifo di tutti oh

Comment

• Perchè non ci chiamiamo i Bet Shop Boys?
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Siamo la cenerentola, meritiamo la simpatia e il tifo di tutti oh
                                Verissimo! "sorellastre"! Attente a voi! A me sta bene chiamarci "Gli Australiani"! Questo titolo ci ha portato un pizzico di fortuna...finora.

Comment

Working...
                                X