Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2014/2015
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioAvranno fatto le loro valutazioni (prima su tutte il ruolo che, da difensore, è molto più delicato). Coman ha poi in più, se non altro, qualche minuto con il PSG mentre Moreno non è mai uscito dal calcio giovanile fino ad'ora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioHai ragione. A questo punto lo vedremo in prestito da qualche parte.
Comment
-
Quindi farlo rimanere ancora in una giovanile? Almeno una stagione in Serie B potrebbe farla.
Comment
-
Aspetto che sia ufficiale e poi inizio a sbavare.
Però questo significa che perderemo Vidal? Già l'arrivo di Pereyra mi faceva temere...
Comment
-
Ma Vidal non poteva andarci l'anno prossimo? Il Manchester non ha nemmeno l'EL, sarà un anno insipido per il Guerriero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSah, ma allora vidal quando viene ufficializzato al manchester?
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa Vidal non poteva andarci l'anno prossimo? Il Manchester non ha nemmeno l'EL, sarà un anno insipido per il Guerriero.
Comment
-
Vabeh, un anno non è chissà cosa, da tifoso juventino mi sarei aspettato almeno un ultimo tentativo di vincere qualcosa di internazionale, o quanto meno di andarci vicino, con questa maglia che gli ha dato tanto. Pura utopia quando ci sono i soldi di mezzo, ahimè.
Consoliamoci con Pogba e facciamo affidamento sulla dirigenza che il mercato non è ancora chiuso e qualche sorpresa potrebbe arrivare.
Comment
-
si ma vidal parte per un'offerta ''giusta'', intorno ai 50mln. tanto ogni giocatore viene venduto al doppio se non il triplo del reale valoreOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioVabeh, un anno non è chissà cosa, da tifoso juventino mi sarei aspettato almeno un ultimo tentativo di vincere qualcosa di internazionale, o quanto meno di andarci vicino, con questa maglia che gli ha dato tanto. Pura utopia quando ci sono i soldi di mezzo, ahimè.
Consoliamoci con Pogba e facciamo affidamento sulla dirigenza che il mercato non è ancora chiuso e qualche sorpresa potrebbe arrivare.
Comment
Comment