Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2014/2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Juventus-Lucerna 2-3

Conte c'ha lanciato un anatema
    Se il buongiorno si vede dal mattino...

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Avranno fatto le loro valutazioni (prima su tutte il ruolo che, da difensore, è molto più delicato). Coman ha poi in più, se non altro, qualche minuto con il PSG mentre Moreno non è mai uscito dal calcio giovanile fino ad'ora.
      Hai ragione. A questo punto lo vedremo in prestito da qualche parte.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Hai ragione. A questo punto lo vedremo in prestito da qualche parte.
        Secondo me rimane in primavera.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Quindi farlo rimanere ancora in una giovanile? Almeno una stagione in Serie B potrebbe farla.

Comment

Juve-Pogba, il rinnovo fino al 2019 è a un passo. Trattative avanzate con Raiola: a Paul 3,2 mln annui + 1 di bonus. L'ufficialità entro fine agosto.

Fonte: Tuttosport

Comment

Aspetto che sia ufficiale e poi inizio a sbavare.

Però questo significa che perderemo Vidal? Già l'arrivo di Pereyra mi faceva temere...

Comment

No Vidal rimane, fino a che non arriva qualcuno con 60 Mln...

Comment

Gli ultimi venti dicono che Vidal potrebbe rimanere.

Comment

Oggi ho dato l'esame della patente con un vostro primavera
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Sah, ma allora vidal quando viene ufficializzato al manchester?
                      sigpic

Comment

Ma Vidal non poteva andarci l'anno prossimo? Il Manchester non ha nemmeno l'EL, sarà un anno insipido per il Guerriero.

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                          Sah, ma allora vidal quando viene ufficializzato al manchester?
                          Il Manchester United è indeciso per le condizioni fisiche del giocatore e vorrebbe offrire il meno possibile. Per questo offerte mostruose, per adesso, non sono ancora pervenute.

Ma Vidal non poteva andarci l'anno prossimo? Il Manchester non ha nemmeno l'EL, sarà un anno insipido per il Guerriero.
                          Vidal ha 27 anni, non 30, ed il prossimo contratto sarà quello della vita. Andare allo United adesso, con i soldi che ti può offrire una società del genere, e in un campionato di tutt'altro appeal rispetto alla Serie A, non la trovo una scelta illogica.

Comment

Vabeh, un anno non è chissà cosa, da tifoso juventino mi sarei aspettato almeno un ultimo tentativo di vincere qualcosa di internazionale, o quanto meno di andarci vicino, con questa maglia che gli ha dato tanto. Pura utopia quando ci sono i soldi di mezzo, ahimè.

Consoliamoci con Pogba e facciamo affidamento sulla dirigenza che il mercato non è ancora chiuso e qualche sorpresa potrebbe arrivare.

Comment

si ma vidal parte per un'offerta ''giusta'', intorno ai 50mln. tanto ogni giocatore viene venduto al doppio se non il triplo del reale valore
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Vabeh, un anno non è chissà cosa, da tifoso juventino mi sarei aspettato almeno un ultimo tentativo di vincere qualcosa di internazionale, o quanto meno di andarci vicino, con questa maglia che gli ha dato tanto. Pura utopia quando ci sono i soldi di mezzo, ahimè.

Consoliamoci con Pogba e facciamo affidamento sulla dirigenza che il mercato non è ancora chiuso e qualche sorpresa potrebbe arrivare.
                                Secondo me rimane eh.

Comment

Working...
                                X