Noia proprio. Ora LA partita.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2014/2015
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNoia proprio. Ora LA partita.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioSecondo me 352 si. Andiamo in semifinale.
Comment
-
Che pessimo primo tempo. Squadra con poca personalità, tanti errori e poco coraggio anche da giocatori che dovrebbero avere più esperienza con tevez e pirlo, per vari tratti è stato un assedio, va bene che nonostante tutto il monaco ha creato poco. Forse c'era anche un rigore per loro. Difficile durare un altro tempo così, poi in un quarto di champions bisognerebbe dimostrare di piùsigpic
Comment
-
Tantissima tensione, partita giocata con grande timidezza, sembra che la squadra non sia in grado di gestire da favorita una partita così importante, bisogna crescere molto mentalmente. Va bene che il monaco davanti non ha nessuno e quindi non ha creato nullasigpic
Comment
-
Siamo in semifinale. Vorrei tanto crederci, ma non ci riesco.
Son sicuro che becchiamo il monaco perche una spagnola deve andare in finaleOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMerda merda merda
MA GODO
Marotta: siamo nel ristorante da 100Last edited by H Sakuragi; 23 April 2015, 01:15.
Comment
-
In semifinale ci sottovaluteranno, magari ne approfittiamo
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMamma che scarso il Monaco. Dovevano fare la partita della vita e hanno finito con 0 tiri in porta.
Io comunque la partita l'ho rivalutata quando ho saputo che Tevez vomitava da due giorni, Morata pure (e lo ha fatto anche in panchina), Vidal veniva da un 40 di febbre del giorno prima. Pirlo palesemente a mezzo servizio. Pretendere la partita grandiosa da parte della Juve, che non ha la rosa profonda di Real e Bayern, era troppo. Allegri, ammettendolo nel dopo partita, ha optato quindi per la partitaccia ultradifensiva e, piaccia o non piaccia, ha avuto ragione lui. Era il Monaco che non aveva appunto niente da perdere, era il Monaco che correva molto di più e pressava alto con un intensità di molto superiore, ma alla fine ha prodotto un tiro vero in porta, di fatto. Affrontare questa partita all'arrembaggio, non era la cosa da fare. Abbiamo avuto anche paura, questo sì.
Comment
Comment