Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2014/2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Altre conferme stamane da goal.com:

Napoli, Juventus e Sampdoria hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento di Gabbiadini in azzurro già a gennaio. Aurelio De Laurentiis, Riccardo Bigon e Silvio Pagliari. Presidente del Napoli, direttore sportivo dei partenopei e procuratore di Manolo Gabbiadini. Summit andato in scena nella giornata di ieri presso gli uffici capitolini del massimo esponente azzurro, incontro positivo e che ha sancito sostanzialmente un’intesa di massima. Fumata bianca dietro l’angolo. Restano da definire alcuni aspetti contrattuali, ad esempio la questione relativa ai diritti d’immagine, ma complessivamente la strada intrapresa è quella giusta. Il grosso dell’operazione è stato fatto. Il Napoli s’è mosso per gradi, mettendo d’accordo Juventus e Sampdoria – club che detengono attualmente la compartecipazione dell’attaccante lombardo – formulando un’offerta ufficiale di circa 13 milioni, cifra che ha strappato il consenso di entrambe le società, pronte a ricavare una liquidità interessante, probabilmente, da reinvestire immediatamente nella finestra invernale.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• E noi facciamo plusvalenza senza aver nemmeno mai fatto giocare il giocatore. xD

Comment

• Stasera si torna al 3-5-2 con un po' di turnover. In ogni caso partita complicata.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Stasera si torna al 3-5-2 con un po' di turnover. In ogni caso partita complicata.
          Caso mai la perdessimo, non ne farei un dramma

Comment

• Partita orribile, male tutti tranne la difesa. Male pogba ed evra, vidal ora come ora vale 5 mln.
            Una partita che potevamo vincere facilmente.

Pensiamo a martedi va
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Partita scialba con la Fiorentina che gioca, palesemente, col freno a mano. Un rigore per parte non dato (quello per la Juve nettissimo) e per fortuna che il secondo non dato non era quello dei viola se no lo sentivi tu il resto d'Italia.

Comment

• Partita al gusto di camomilla.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Il problema è che il rigore per loro avrebbe cambiato l'andamento della partita venendo prima del nostro. Il resto d'Italia lo sentirai comunque.

Comunque già si capiva come la partita sarebbe andata. E' una di quelle che vengono giocate con la testa da un'altra parte, con le energie tenute a freno, di quelle che sblocchi con degli episodi e se non stai attento ti fanno andare a casa con 0 punti. Fortunatamente la Fiorentina ha temuto proprio quegli episodi e faticava a ripartire a causa della squadra tenuta bassa, però le loro occasioni le hanno avute sfruttando qualche momento di lucidità e coraggio. Da parte nostra abbiamo avuto una bella occasione con Pogba che ha cercato il numero in una situazione di superiorità numerica a 3 metri dalla porta. Semplicemente non ho parole, avrebbe potuto cambiare la partita se avesse passato ad uno dei 2 compagni posti su entrambi i lati.

Per il resto sono almeno contento per il turnover che è stato fatto come volevo io. Marchisio e Tevez a riposo, Pirlo e Coman in campo. Lì dietro per la sfida internazionale ci saranno sicuramente Licht e Padoin, forse ancora Evra che fisicamente ha ancora molte energie. L'importante è che ci andiamo con la difesa a 4, perchè dovremo aver modo di gestire il gioco avanti senza troppe paure.

Comment

• Per fortuna Pogba ha cercato di fare il Maradona (cosa che poteva anche riuscirgli eh) nell'unica possibile vera occasione della partita invece di passarla.
                    last fm

Comment

• Partita brutta, priva di vere e proprie occasioni. Pogba ha avuto un paio di situazioni buone, ma la prima volta ha perso l'attimo e la seconda ha voluto esagerare. Per fortuna anche la Fiorentina non ha dato il meglio di sé e il pareggio è stato il risultato più giusto.

Comment

• Leghiamo al dita va, come ha pareggiato la Roma...

Comment

• Eh ma il sistema ci favorisce, dovremmo fare un campionato a parte
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Leghiamo al dita va, come ha pareggiato la Roma...
                            Eh, ha rubato come la Juve. Il fuorigioco, vabbè, era di pochi cm ma il rigore??

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...2eefa9c90a11f9
                            Last edited by H Sakuragi; 06 December 2014, 21:32.

Comment

• Ma cosa intende? Per l'arbitraggio?

Il fuorigioco se c'era era millimetrico ci sta che non abbia alzato la badierina, il rigore proprio non c'era, braccio abbastanza vicino al corpo e palla che rimbalza prima sulla coscia. Vabbè, l'importante è che la roma non sia riuscita ad approfittare del pareggio della juve di ieri.

Al franchi è sempre dura per noi, poi questa volta la trasferta arrivava prima di una partita chiave come quella contro l'atletico, penso che questo abbia contribuito a condizionare la prestazione di ieri. Vediamo se ci sarà una bella reazione martedì
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                                Ma cosa intende? Per l'arbitraggio?
                                era dopo juve-roma

Comment

Working...
                                X