Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2014/2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mancando Pirlo, difficilmente ne faremo a meno. O magari si passa al 3-5-2

Comment

• Beh sicuramente, non penso metterà padoin titolare a centrocampo
      sigpic

Comment

• Pure vidal adesso acciaccato, l'unico sano è marchisio
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
          Pure vidal adesso acciaccato, l'unico sano è marchisio
          C'è Sturaro. Marchisio al posto di Pirlo. No?
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Si, anche pogba è acciaccato se recupera. Vediamo se fa debuttare sturaro all'olimpico
            sigpic

Comment

• Allegri ha detto che si potrebbe giocare anche con due centrocampisti... 4-2-3-1?

Comment

• Quindi con pepe, non penso ci sarebbe altro modo
                sigpic

Comment

• Sturaro, non convocato, come non detto. Comunque secondo me, vista la posizione in classifica, Allegri mira alla partita di ripartenza. È la Roma che ha tutto da perdere.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Sturaro, non convocato, come non detto. Comunque secondo me, vista la posizione in classifica, Allegri mira alla partita di ripartenza. È la Roma che ha tutto da perdere.
                    E fa bene, in effetti. L'importante è non perdere punti, ma non dobbiamo rifare lo stesso errore dello scorso anno dove la spasmodica attenzione al campionato (con la fesseria del record di punti) ci ha fatto perdere di vista il resto. Testa alla CL, ma anche alla coppa italia, posto che non si va a roma con la primavera, ovviamente

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                      E fa bene, in effetti. L'importante è non perdere punti, ma non dobbiamo rifare lo stesso errore dello scorso anno dove la spasmodica attenzione al campionato (con la fesseria del record di punti) ci ha fatto perdere di vista il resto. Testa alla CL, ma anche alla coppa italia, posto che non si va a roma con la primavera, ovviamente
                      Ah, guarda, io da tifoso penso solo al Borussia. Spero non faccia lo stesso anche la squadra, e non lo farà.

Comment

• Via di contropiede con Morata xD

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Via di contropiede con Morata xD
                          Fosse una partita stile Roma con difesa altissima alla Zeman, Morata farebbe tre goal. L'importante è non perderla. Va bene anche un punto.

Comment

• altra partita regalata e la solita bambola al primo gol subito. chiellini che ha?
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Le cose si erano messe benissimo per noi, ma abbiamo sprecato anche quest'occasione...

Comment

• Altro vantaggi o sprecato, una costante quest'anno

Vabbè, +10

Comment

Working...
                                X