E' incredibile come siamo riusciti a buttare via la vittoria. Però se mandi Chiellini a battere il rigore decisivo veramente meriti la beffa...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2014/2015
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSi ok, ma non arriviamo a conclusioni. Questa partita non fa testo, eravamo fisicamente e mentalmente quasi in vacanza
Possiamo iniziare a tirare delle somme comunque no? Stagione per ora positiva ma che poteva essere perfetta con la supercoppa e il primo posto nel girone. I nuovi devono dimostrare tutti i soldi spesi per averli, alcuni vecchi sono in crisi, mentre davanti ci vuole un top come higuain.Last edited by SePhIrOtH93; 23 December 2014, 20:51.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
La Juve smetteva di giocare ogni volta che passava in vantaggio, significa che la squadra era scarica mentalmente e fisicamente, e sperava di portarla a casa con il minimo sforzo. Era una partita da ultimo dell'anno in uno stadio penoso per clima, proprio l'hype dá Champions
Io sinceramente mi aspettavo peggio, vista nl'avvicendamento repentino nella guida tecnica, quindi soddisfatto
Comment
-
La Juventus ha perfezionato con il Napoli l’accordo per la cessione della propria quota di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativa al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manolo Gabbiadini per un importo di € 6,25 milioni pagabili in quattro anni.
Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 2 milioni, inclusa la plusvalenza di € 0,5 milioni derivante dalla cessione della prima parte del diritto pluriennale del calciatore che era stata temporaneamente sospesa in attesa della definizione della compartecipazione.
Juventus.com
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAnche rigore finale clamoroso non dato all'Udinese. Leghiamo al dito, leghiamo al dito...
Comment
-
garcia é insopportabile. adesso capisco l'astio di tutti i tifosi verso conteOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioDevo dire che anche per me il rigore per l'Udinese era netto, pure sul gol sono più per il "no gol".
Si può sperare che non lo vinca nessuno lo scudetto? .
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiogarcia é insopportabile. adesso capisco l'astio di tutti i tifosi verso conte
Conte non lo sopporto più neanche io, ma per motivi calcistici.Last edited by H Sakuragi; 06 January 2015, 17:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioI goal sulla riga si possono dare come non dare, sono cm e la visuale non è pulitissima. Al di là di tutto, non capisco però l'utilità del giudice di porta se poi decide l'arbitro a prescindere. Dovrebbero fare in modo che, se un giudice di porta dice una cosa, quella è, errore o meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIl bello è che i giudici di porta non c'azzeccano quasi mai .
Comment
-
Stile Juve. Domini un tempo, non raddoppi e consolidi il vantaggio, secondo tempo più stanchi e contropiede veloce che ce lo mette dietro.
Comment
-
facciamo pena. complimenti ar sistema
é anche ora di iniziare a criticare allegri, i giocatori non possono fare il cazzo che gli pare in campoLast edited by SePhIrOtH93; 06 January 2015, 23:53.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment