C'è poco da fare, quest'anno abbiamo uno dei giocatori più forti di tutti i tempi, Kulovic.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2014/2015
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioCom'è stata la partita? Vittoria meritata?
Per il resto noi avevamo tra i 2/3 uomini in meno in campo (Pirlo, Pogba, Llorente) e, probabilmente, inconsciamente nessuno voleva farsi male.
Comment
-
Grande britos, volevano vincerla facile come a parma sti' "qua".
GodoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Ah ah, purgati.
Britos fino a stasera era solo un giocatore mediocre che giocava titolare solo perchè vinceva il ballottaggio col portavivande. Ora dopo un'idiozia simile quelli del Napoli, che già lo sopportavano a stento, lo sotterreranno vivo.
In ogni caso si vince ancora con le seconde linee, frutto non solo di un livello altissimo, ma di una serenità inaudita. Sturaro e Coman pezzi importanti della futura Juve, alla faccia di chi ci vede pieni di anziani.
Per ultimo, se i laziali non fossero gemellati con gli interisti sarebbe davvero il top. Daje Lazio, un piccolo sforzo e si va in Champions!Last edited by Daredevil; 23 May 2015, 20:24.
Comment
-
"Ho scelto la Juve perché è la squadra che mi ha voluto di più. Hanno fatto uno sforzo importante per prendermi e di questo sarà sempre grato. Ho scelto la Juve perché voglio iniziare a vincere, per me vincere è tutto. Per giocare nella Juve devo migliorare ancora tantissimo e spero che Tevez rimanga perché con lui sarà molto più facile imparare. Giocherò dove vorrà il mister, quest'anno a Palermo ho giocato da prima punta ma posso fare senza problemi anche la seconda perché in Argentina ho giocato sempre lì. Per me non fa differenza."
Dybala a Sky.
Comment
-
acquisto azzeccatissimo secondo me, speriamo si meriti la 10 tra qualche annoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Avrei preferito il solito colletto scuro ma vabeh, sono più classiche.
C'è la terza stella dunque. Si vede che ormai era per ripicca nei confronti della Nike che non la mettevamo.
Comment
Comment