Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2014/2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Si vede che ormai era per ripicca nei confronti della Nike che non la mettevamo.
    No, è stata Adidas a imporsi in questo senso.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Mi piace di più di quella attuale. Ci sarà anche un simbolo per la vittoria della coppa italia?
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
        Mi piace di più di quella attuale. Ci sarà anche un simbolo per la vittoria della coppa italia?
        sicuro, sulla manica destra se non sbaglio. più la stellina d'argento credo
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Si il cerchietto tricolore che ha il Napoli ora, lo metteranno sopra il logo Adidas

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            sicuro, sulla manica destra se non sbaglio. più la stellina d'argento credo
            La coccarda della Coppa Italia sarà sul petto, sopra il logo Adidas credo. Più la stella d'argento sì.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              La coccarda della Coppa Italia sarà sul petto, sopra il logo Adidas credo. Più la stella d'argento sì.
              magari anche uno scudetto dorato sul petto, il martedi o il mercoledi xD
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Lo scudetto d'oro è per chi vince l'intercontinentale, non la Champions.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  "Ho scelto la Juve perché è la squadra che mi ha voluto di più. Hanno fatto uno sforzo importante per prendermi e di questo sarà sempre grato. Ho scelto la Juve perché voglio iniziare a vincere, per me vincere è tutto. Per giocare nella Juve devo migliorare ancora tantissimo e spero che Tevez rimanga perché con lui sarà molto più facile imparare. Giocherò dove vorrà il mister, quest'anno a Palermo ho giocato da prima punta ma posso fare senza problemi anche la seconda perché in Argentina ho giocato sempre lì. Per me non fa differenza."

Dybala a Sky.
                  Secondo me con 40 milioni si poteva far di meglio, Dybala ha fatto vedere buone cose, ma per quanto? 4 mesi? Si poteva prendere qualcuno che offrisse maggiori garanzie. Cavani sarebbe stato il massimo, Higuain sente troppo la pressione delle grandi partite, Van Persie l'avrei scartato per l'età, Falcao sarebbe potuto essere un'ottima alternativa.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• A parte che non sono 40 mln, ma si parla di 28 + 8 mln (non facilmente raggiungibili), e che sono rateizzati in tre anni, la cosa che non si considera mai è l'ingaggio: Dybala prenderà 2,5 mln netti. Tutti gli altri da te detti avrebbero preso almeno 7 mln netti.

Comment

• e dybala se diventa un crack lo rivendi al triplo, nel caso il tetto ingaggi rimanga sempre sui 5/6 mln ...

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Secondo me con 40 milioni si poteva far di meglio, Dybala ha fatto vedere buone cose, ma per quanto? 4 mesi? Si poteva prendere qualcuno che offrisse maggiori garanzie.
                        Calma, Dybala ha 21 anni ed in squadra hai già Tevez e Morata. Si sta pensando al futuro chiaramente. Chi lo ha scelto non si è fermato ai 4 mesi, di più o di meno, di statistiche (che comunque recitano doppia cifra in goal e assist, in europa ci sono riusciti solo in 5: Messi, Muller, Ronaldo e De Bruyne) ma lo ha giudicato a fondo. A me il giocatore piace tantissimo. Al di là dei dati, ha due piedi dolcissimi e andrà ad imparare da Tevez, oltre che offrire un'alternativa che attualmente non c'è (Tevez e Morata son due attaccanti diversi). Poi si inserirà gradualmente in un collettivo super rodato.
                        Riguardo il prezzo, ovviamente si è speso ma la cosa mi fa piacere. Preferisco spendere su un giovane di belle speranze piuttosto che spenderne un pacco per più giocatori medi.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          A parte che non sono 40 mln, ma si parla di 28 + 8 mln
                          Io avevo sentito 32+8, facilmente o meno raggiungibili comunque rimangono 32+8 di bonus.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Io avevo sentito 32+8, facilmente o meno raggiungibili comunque rimangono 32+8 di bonus.
                            Quest'anno ci sono evidentemente più soldi comunque. Già l'anno scorso si è speso 20 per un singolo giocatore giovane ed è stato l'acquisto più costoso della gestione Agnelli. A sto giro 32+8. Considera che arriva un Khedira a zero che, come stipendio, prende il posto di Llorente. Mi aspetto quindi un altro e ultimo grande colpo, costoso, sulla trequarti.
                            Per il resto i soldi dei cartellini si ammortizzano, sono gli ingaggi che pesano.
                            Last edited by H Sakuragi; 26 May 2015, 16:18.

Comment

Che ripeto, sono difficilmente raggiungibili e rateizzati in tre anni. E l'ingaggio di Dybala vale come solo il costo del cartellino di Cavani, che ha 6-7 anni in più, e il primo può essere rivenduto fra qualche anno a cifre anche superiori, a differenza di Cavani.

Comment

• Questa dovrebbe essere quella ufficiale, foto rubata:

http://th.calcioblog.it/ARHvRPPR9xAv...lia-adidas.jpg

Comment

Working...
                                X