Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2014/2015
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioMi piace di più di quella attuale. Ci sarà anche un simbolo per la vittoria della coppa italia?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosicuro, sulla manica destra se non sbaglio. più la stellina d'argento credo
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioLa coccarda della Coppa Italia sarà sul petto, sopra il logo Adidas credo. Più la stella d'argento sì.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio"Ho scelto la Juve perché è la squadra che mi ha voluto di più. Hanno fatto uno sforzo importante per prendermi e di questo sarà sempre grato. Ho scelto la Juve perché voglio iniziare a vincere, per me vincere è tutto. Per giocare nella Juve devo migliorare ancora tantissimo e spero che Tevez rimanga perché con lui sarà molto più facile imparare. Giocherò dove vorrà il mister, quest'anno a Palermo ho giocato da prima punta ma posso fare senza problemi anche la seconda perché in Argentina ho giocato sempre lì. Per me non fa differenza."
Dybala a Sky.
Comment
-
e dybala se diventa un crack lo rivendi al triplo, nel caso il tetto ingaggi rimanga sempre sui 5/6 mln ...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSecondo me con 40 milioni si poteva far di meglio, Dybala ha fatto vedere buone cose, ma per quanto? 4 mesi? Si poteva prendere qualcuno che offrisse maggiori garanzie.
Riguardo il prezzo, ovviamente si è speso ma la cosa mi fa piacere. Preferisco spendere su un giovane di belle speranze piuttosto che spenderne un pacco per più giocatori medi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioA parte che non sono 40 mln, ma si parla di 28 + 8 mln
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioIo avevo sentito 32+8, facilmente o meno raggiungibili comunque rimangono 32+8 di bonus.
Per il resto i soldi dei cartellini si ammortizzano, sono gli ingaggi che pesano.Last edited by H Sakuragi; 26 May 2015, 16:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioIo avevo sentito 32+8, facilmente o meno raggiungibili comunque rimangono 32+8 di bonus.
Comment
-
Questa dovrebbe essere quella ufficiale, foto rubata:
http://th.calcioblog.it/ARHvRPPR9xAv...lia-adidas.jpg
Comment
Comment