Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2014/2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Mah, continuo a non capire cosa deve fare una società per prevenire le azioni di un singolo oltre che a punirlo successivamente. E non guardare la Juve, quando le cose vanno bene certe cose è molto più difficile che succedano.
    Per me dipende sempre dalla società, che deve essere forte dal presidente in giù. Ti faccio un esempio: quando la Juventus aveva una dirigenza schifosa (Secco-Blanc) e le cose non andavano bene, Ferrara venne alle mani con Felipe Melo in allenamento. Queste cose sono inaccettabili a priori dai calciatori ed è lì che si vede la società forte, quando le cose vanno bene e non. Detto questo, non so più che dire, il mio pensiero è questo e non cambia


    Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Puntarci o no non cambia. Nella rosa te lo ritrovi comunque. Che poi all'Inter doveva fare il vice-Icardi, se Mancini avesse voluto puntarci, il giocatore non si troverebbe in questa situazione. Anche ora che è finito il mercato ed è rimasto, l'allenatore non ne vuole più sapere.
    Osvaldo, prima di essere epurato, era il giocatore con minuti giocati/goal più alta comunque. Ed è stato sfanculato perchè Icardi è quello da tenere. Fosse successo il contrario, come sarebbe andata a finire? Icardi fuori squadra?


    Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    L'unico errore di Thohir è stato il rinnovo di Mazzarri. L'allenatore andava cambiato e non solo per i risultati. Si era capito che non si poteva creare un progetto internazione con uno così "provinciale" e ormai l'avevano rigettato tutti.
    Per me proprio scegliere Mazzarri dall'inizio fu sbagliato. Il paradosso è che la media punti di Mazzarri era migliore.

    Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Mancini era il migliore che c'era libero. Sopravvalutato o no è uno che ha vinto sia all'Inter che in Premier League, mica poco.
    Mancini ha iniziato a vincere solo quando hanno fatto fuori la Juventus. In Premier giocava l'anticalcio con una squadra di fenomeni e ha vinto la Premier League all'ultimo secondo dell'ultima giornata. Purtroppo Conte somiglia a questo. Io avrei tenuto Mazzarri fino a fine stagione ma, ovviamente, senza una società che ti difende, è stato l'ennesimo allenatore dell'Inter buttato al macello.

    Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Questo, unito al suo carisma e popolarità internazionale ha potuto far si che in squadra siano arrivati giocatori come Podolski e Shaqiri.
    Mancini come giocatore era molto forte ma come allenatore, medio, gli è girato tutto giusto.
    E hanno cambiato le sorti dell'Inter questi due giocatori "internazionali"?

    Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Thohir ha dichiarato poco tempo fa che anche nel caso non si dovesse arrivare in Europa non ci saranno problemi. I soldi ci sono, vedremo.
    Devono esserci in quanto lui vi fa da garante per i 230 milioni che vi ha prestato Goldman Sachs. Se non c'era Thohir, l'Inter falliva. Semplicemente.



    Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Mah, per me stai solo spalando merda a random

    Osvaldo è stato cacciato come giusto che sia.
    Icardi è stato multato come giusto che sia, e non vedo come possa aumentare il torto della società se Icardi sfancula un paio di "tifosi".
    Perchè il cuore dei tifosi son quelli che amano l'Inter e son quelli che vanno in trasferta a seguirla. Ho solo detto Inter nella bufera dopo il gesto di Icardi che si va a sommare alla frustrazione dei tifosi. Oppure va tutto bene? Sono solo io che spalo cacca solo per il gusto di farlo?

    Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Il mancio, sopravvalutato o no era il migliore sulla piazza, non a caso anche la Juve un pensierino ce l' ha fatto prima di prendersi un dei migliori allenatori italiani degli ultimi 5 anni.
    Infatti al tempo ero terrorizzato dall'idea di Mancini. Dio ce ne scampi, sia di Mancini che di Conte.
    Last edited by H Sakuragi; 04 February 2015, 01:09.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Cosa c' entra la media minuti/goal di Osvaldo se a fare le cazzate è lui. è stato sfanculato perchè è uno stronzo, non perchè icardi "è quello da tenere", semplicemente.

      Non so quanto lo era Felipe melo, ma Osvaldo è chiaramente un pazzo ad aver cercato di mettere le mani addosso a Icardi per non avergli passato il pallone LOL. Senza contare che è pure idiota, dato che è common knowledge che Icardi sarebbe stato quello che l' Inter avrebbe tenuto.

      Che Mancini non fosse dio, lo sapevo benissimo, ricordando gli epici ottavi contro Valencia e Villareal, ma dopo anni e vittorie che cazzo qualcosa l' avrà migliorata. I campioni internazionali sono arrivati l' altro ieri, dagli tempo.

      Non va tutto bene, mi sembra chiaro, come mi sembra altrettanto chiaro che chi dovrebbe carriare la squadra non lo fa, sommaci una squadra ricostruita praticamente a giochi in corso che non va. Tutto ciò fa cagare, ma non mi sorprende più di tanto.

      I tifosi saranno il cuore della società, ma quella parte di tifosi era la parte stronza di quel cuore, Zamparini ha detto più o meno le stesse cose. Icardi che reagisce male è solo il risultato della frustazione dell' andamento dei risultati, non di bufere societarie.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Per me dipende sempre dalla società, che deve essere forte dal presidente in giù. Ti faccio un esempio: quando la Juventus aveva una dirigenza schifosa (Secco-Blanc) e le cose non andavano bene, Ferrara venne alle mani con Felipe Melo in allenamento. Queste cose sono inaccettabili a priori dai calciatori ed è lì che si vede la società forte, quando le cose vanno bene e non. Detto questo, non so più che dire, il mio pensiero è questo e non cambia
        Vabbè, Ferrara non ha mai avuto un briciolo di credibilità da allenatore e la sua carriera parla da sè. In quegli anni la Juve andava male e un giocatore problematico come Melo ha sbroccato. E' sempre la solita storia con qualsiasi dirigenza. Per me confondi causa ed effetto ma vabè, anche la mia idea non cambia.



        Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Osvaldo, prima di essere epurato, era il giocatore con minuti giocati/goal più alta comunque. Ed è stato sfanculato perchè Icardi è quello da tenere. Fosse successo il contrario, come sarebbe andata a finire? Icardi fuori squadra?
        Non so quanti minuti abbia fatto ma è sempre stato chiaro che il titolare fosse Icardi, ecco perchè Osvaldo ha rosicato sempre di più.
        Fosse successo il contrario Icardi sarebbe stato punito e basta proprio perchè l'Inter su di lui ci punta. La legge non è mai uguale per tutti, non è certo una novità.




        Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Per me proprio scegliere Mazzarri dall'inizio fu sbagliato. Il paradosso è che la media punti di Mazzarri era migliore.
        L'ultimo errore di Moratti, che vuoi farci...



        Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Mancini ha iniziato a vincere solo quando hanno fatto fuori la Juventus. In Premier giocava l'anticalcio con una squadra di fenomeni e ha vinto la Premier League all'ultimo secondo dell'ultima giornata. Purtroppo Conte somiglia a questo. Io avrei tenuto Mazzarri fino a fine stagione ma, ovviamente, senza una società che ti difende, è stato l'ennesimo allenatore dell'Inter buttato al macello.
        Mancini come giocatore era molto forte ma come allenatore, medio, gli è girato tutto giusto.
        Meglio di Mancini non c'era e comunque quello che ho scritto prima sarà molto prezioso per l'Inter, basta vedere il mercato. Puoi contestargli le vittorie ma non il rispetto e l'autorevolezza che ne sono derivate. Mazzarri non era nessuno in questo senso. Thohir all'inizio ha provato a difenderlo ma anche lui ci metteva parecchio del suo. Nell'era della comunicazione dopo una sconfitta non puoi uscirtene con "poi ha anche piovuto...".


        Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        E hanno cambiato le sorti dell'Inter questi due giocatori "internazionali"?
        Direi di aspettare maggio, finora hanno giocato 3 partite in 4 e completamente fuori forma.



        Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Devono esserci in quanto lui vi fa da garante per i 230 milioni che vi ha prestato Goldman Sachs. Se non c'era Thohir, l'Inter falliva. Semplicemente.
        Non ho mai approfondito la questione. Io mi rifaccio alle sue parole, se ha mentito sarà la sua credibilità a risentirne. Fatto sta che da quando è arrivato ha solo comprato e mai venduto nessun big. Neanche uno che andava venduto al di là del bilancio come Guarin.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Meglio di Mancini non c'era e comunque quello che ho scritto prima sarà molto prezioso per l'Inter, basta vedere il mercato. Puoi contestargli le vittorie ma non il rispetto e l'autorevolezza che ne sono derivate. Mazzarri non era nessuno in questo senso. Thohir all'inizio ha provato a difenderlo ma anche lui ci metteva parecchio del suo. Nell'era della comunicazione dopo una sconfitta non puoi uscirtene con "poi ha anche piovuto...".
          Bhe, Mancini dopo il 3-1 incassato dal Sassuolo "Dobbiamo continuare a giocare così".


          Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Non ho mai approfondito la questione. Io mi rifaccio alle sue parole, se ha mentito sarà la sua credibilità a risentirne. Fatto sta che da quando è arrivato ha solo comprato e mai venduto nessun big. Neanche uno che andava venduto al di là del bilancio come Guarin.
          A me invece risulta che abbia comprato, nel senso di pagare qualcosa, per poco e niente ad ogni estate. Ha dovuto comprare qualcuno ogni volta a gennaio invece, per tenere buoni i tifosi.
          E oltre ad Handanovic e Icardi (preso solo due anni fa), i big che non hanno ceduto sarebbero?
          Nel frattempo Podolski non è manco nella lista Uefa.
          Last edited by H Sakuragi; 04 February 2015, 12:52.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Bhe, Mancini dopo il 3-1 incassato dal Sassuolo "Dobbiamo continuare a giocare così".





            A me invece risulta che abbia comprato, nel senso di pagare qualcosa, per poco e niente ad ogni estate. Ha dovuto comprare qualcuno ogni volta a gennaio invece, per tenere buoni i tifosi.
            E oltre ad Handanovic e Icardi (preso solo due anni fa), i big che non hanno ceduto sarebbero?
            Nel frattempo Podolski non è manco nella lista Uefa.
            Almeno non sono giustificazioni ridicole. Mancini ha in mente un gioco e un progetto che deve ancora formarsi. Mazzarri è stato 2 anni senza risolvere nulla.

            Podolski si sapeva fin da subito che sarebbe stato escluso dalla lista, le regole UEFA permettono solo un giocatore di quelli che hanno giocato la Champions. Bisognava scegliere tra lui e Shaqiri.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              Almeno non sono giustificazioni ridicole. Mancini ha in mente un gioco e un progetto che deve ancora formarsi. Mazzarri è stato 2 anni senza risolvere nulla.
              A favore di Mazzarri, però, va detto che non gli hanno mai costruito una squadra imponendogli un modulo (come è successo a Gasperini). Poi che sia provinciale, lo si sapeva da prima.

              Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              Podolski si sapeva fin da subito che sarebbe stato escluso dalla lista, le regole UEFA permettono solo un giocatore di quelli che hanno giocato la Champions. Bisognava scegliere tra lui e Shaqiri.
              Si, solo che avete presentato Podolski come un acquistone
              Last edited by H Sakuragi; 04 February 2015, 20:53.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Cioè avrebbero dovuto imporre a Mazzarri di non usare la difesa a 5?

                Beh, acquistone. Intanto è in prestito secco per 2 lire poi ha sempre dimostrato di essere un grande attaccante. Che qua ancora non l'abbia fatto è un altro discorso ma le aspettative era normale che ci fossero.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • E comunque ha giocato solo 4 partite in un'inter brutta, Juve esclusa, dove la sua prestazione è stata più che sufficiente.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    Cioè avrebbero dovuto imporre a Mazzarri di non usare la difesa a 5?
                    Sto dicendo che lui voleva fare in un modo, ma il materiale a disposizione era quello che era. L'imposizione era in questo senso, non che glielo hanno imposto veramente.
                    Last edited by H Sakuragi; 04 February 2015, 22:45.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Meglio fuori che ai supplementari.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

                      Comment


                      • Si parlava giust'appunto del capitano dell'Inter, ammazza che roba. Lì non c'è proprio con la testa però.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Pff, Ranocchia. Meno male che a giugno gli scade il contratto. Madonna che scarso.


                          Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Sto dicendo che lui voleva fare in un modo, ma il materiale a disposizione era quello che era. L'imposizione era in questo senso, non che glielo hanno imposto veramente.
                          Medel e M'Vila non credo li abbia voluti Thohir.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                            Pff, Ranocchia. Meno male che a giugno gli scade il contratto. Madonna che scarso.
                            Medel e M'Vila non credo li abbia voluti Thohir.
                            Ah non saprei, non conosco così a fondo le vicende dell'Inter. Hernanes dici che l'ha voluto Mazzarri? O la piazza?
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Ah non saprei, non conosco così a fondo le vicende dell'Inter. Hernanes dici che l'ha voluto Mazzarri? O la piazza?
                              Medel e M'Vila cono i classici medianacci che tanto piacciono a Walterone. Hernanes l'avrà chiesto quando si sarà reso conto che non si riuscivano a fare 2 passaggi di fila a centrocampo.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                              Metti mi piace se ti va ;)

                              Comment


                              • Il bello è che l' ho droppata al 90' e non ho visto il goal
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X