Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2014/2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Kovacic soffre molto le prestazioni della squadra intera: se l'Inter non c'è lui è del tutto assente, se l'Inter gira lui si trasforma.. ho notato questo. No a me pare tutto tranne che un bidoncello, basti vedere le sue prestazioni con la nazionale dove di "squadre deboli" ne hanno affrontate ben poche.
    Mi dispiace un sacco per Don Rodrigo, mi pare che quest'anno sia proprio bollito, povero Trenza.
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

    Comment


    • Shaqiri è qualcosa di favoloso
      Certo però che è brutto vedere una partita rovinata da due disgraziati che si trovano a fare i difensori centrali... Sinceramente preferisco Andreolli! Magari il problema si risolverebbe riorganizzando le coppie, perché Ranocchia - Giovanni Gesù non funziona per niente

      Comment


      • ahahahah hai ragione Evil, penso sia un fatto di coppie perchè Ranocchia quando era in coppia con Samuel spaccava, il fatto è che di grandi centrali se ne trovano ben pochi
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

        Comment


        • Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
          Kovacic soffre molto le prestazioni della squadra intera: se l'Inter non c'è lui è del tutto assente, se l'Inter gira lui si trasforma.. ho notato questo.
          Se vuoi cedermelo alla Juve, io lo prendo :P
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Se vuoi cedermelo alla Juve, io lo prendo :P
            ahahahah, eh, se vuoi possiamo cedervi Jonathan, che qualche temerario ha definito come "l'erede di Maicon"
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

            Comment


            • È stato acquistato Felipe, un difensore

              Comment


              • Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                ahahahah, eh, se vuoi possiamo cedervi Jonathan, che qualche temerario ha definito come "l'erede di Maicon"
                Non sminuire il Divino Johnny .
                last fm

                Comment


                • Passando a cose serie, il sorteggio ci ha condannati a giocare contro il Wolfsburg, che è secondo in bundesliga e non per caso...
                  Che grandissima sfiga
                  ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                  Comment


                  • Vi dovrebbero fare a fette, ma mai dire mai.

                    Comment


                    • Loro hanno festeggiato quando l'hanno saputo... Mi è tornata in mente la scena dei tifosi del barcellona che accompagnavano il pullman della squadra allo stadio urlando "remuntada"

                      Comment


                      • Forte quanto volete ma se vogliamo vincere la coppa non ci possiamo mica spaventare del Wolfsburg. Manco so come si scrive...
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • Il Wolfsburg è la squadra della svolta di Casoria
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

                          Comment


                          • Ah, ma perché, volete vincere la coppa? Questo è l'obiettivo?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Ah, ma perché, volete vincere la coppa? Questo è l'obiettivo?
                              No, giocano per perdere. Ma che domande fai? .
                              last fm

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Ah, ma perché, volete vincere la coppa? Questo è l'obiettivo?
                                Ci proviamo. Sicuramente non vogliamo comprarla o rubarla.
                                ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                                Comment

                                Working...
                                X