Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2014/15

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• -3 -1 -3 -2

Qui secondo finisco senza portieri titolari...
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
      -3 -1 -3 -2

Qui secondo finisco senza portieri titolari...
      Se vuoi ho Rafael.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Portieri: \
        Difensori: Darmian,De Sciglio,De Silvestri,Evra,Juan,Vraslkjo
        Centrocampisti: Bonaventura,Honda,Lodi,Nocerino
        Attaccanti: Destro,Icardi,Osvaldo

Non dovevate fregarmi Tavano!
        sigpic

Comment

• Ah, tu hai preso Rafael alla fine?

Un motivo in più per odiarti dopo i 67 crediti spesi per Gervinho
          sigpic

Comment

• @CJ: E' normale, se uno rilancia per giocatore X e dopo non ha più i soldi per il giocatore Y quel giocatore va a chi ha fatto la seconda miglior offerta.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Ricapitolando....

Buffon e basta, conto di prendere Storari e un portiere titolare di riserva che non userei mai.

Chiellini, D Ambrosio, Nagatomo, Tomovic, Heurtaux, Caceres e Cacciatore in difesa. Il tempo che Chiellini torni e ho come titolari Nagatomo che si alterna a D Ambrosio se Mazzarri fa come l anno scorso, Tomovic, Heurtaux, Cacciatore e Caceres, cioe tutti. Qui sono soddisfatto.

A centrocampo per ora mi gioca solo Borja Valero, poi ho Pirlo che torna fra un bel po e Coman e Van Ginkel che sono giovani e avranno poco spazio, ma sono delle scommesse che ho voluto fare. Qui ho bisogno di titolari, almeno due buoni.

In attacco Torres, Pinilla, Paloschi e Eder. Un buon attacco e nemmeno strapagato come mi aspettavo.

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                @CJ: E' normale, se uno rilancia per giocatore X e dopo non ha più i soldi per il giocatore Y quel giocatore va a chi ha fatto la seconda miglior offerta.
                Si ma io 6 crediti per Rossi li avevo

Comment

• Modalità che si è confermata la solita baraonda. Non so che divertimento ci troviate a stare 2 ore appiccicati a rilanciare: una tortura (almeno c'avessero messo l'autobid). Buste chiuse molto più comode e strategicamente migliori. Comunque pensavo di avere una squadra peggiore.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    Si ma io 6 crediti per Rossi li avevo
                    Si ma devi contare che per ognuno che ti manca devi spendere almeno 1 Se ti mancano 10 giocatori e tu hai 13 tu non hai 13, hai 4.
                    ObsCorey89
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Sorrentini
                      Karnezis
                      Consigli

Poli
                      Armero
                      Inler

Michu
                      Belfodil

Ecco i miei nomi per domani, ma con 34 crediti la vedo iper difficile
                      sigpic

Comment

• Io ho 118 milioni. Domani faccio il dio in terra e vi distruggo.

Comunque sono d accordo con Paolo. Traumatico.

Comment

• Contento di aver ripreso il mio fedelissimo Gonzalo. Contento anche per Gomez, ma se si rompe di nuovo giuro che quitto.
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

• E' il sito che gestisce tutto malissimo, la pagina si doveva sempre aggiornare per ogni azione che facevi. Ma preferisco questa tortura alle buste chiuse
                            Last edited by Kog'Maw; 05 September 2014, 22:53.
                            sigpic

Comment

• Io ne ho 90 e devo comprare 3 portieri,2 Difensori,4 centrocampisti e 3 attaccanti.
                              sigpic

Comment

• Dai raga è stato bruttissimo, ma le buste chiuse non hanno senso di esistere, almeno per come sono organizzate sul sito.
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X