Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
@CJ: E' normale, se uno rilancia per giocatore X e dopo non ha più i soldi per il giocatore Y quel giocatore va a chi ha fatto la seconda miglior offerta.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Buffon e basta, conto di prendere Storari e un portiere titolare di riserva che non userei mai.
Chiellini, D Ambrosio, Nagatomo, Tomovic, Heurtaux, Caceres e Cacciatore in difesa. Il tempo che Chiellini torni e ho come titolari Nagatomo che si alterna a D Ambrosio se Mazzarri fa come l anno scorso, Tomovic, Heurtaux, Cacciatore e Caceres, cioe tutti. Qui sono soddisfatto.
A centrocampo per ora mi gioca solo Borja Valero, poi ho Pirlo che torna fra un bel po e Coman e Van Ginkel che sono giovani e avranno poco spazio, ma sono delle scommesse che ho voluto fare. Qui ho bisogno di titolari, almeno due buoni.
In attacco Torres, Pinilla, Paloschi e Eder. Un buon attacco e nemmeno strapagato come mi aspettavo.
@CJ: E' normale, se uno rilancia per giocatore X e dopo non ha più i soldi per il giocatore Y quel giocatore va a chi ha fatto la seconda miglior offerta.
Modalità che si è confermata la solita baraonda. Non so che divertimento ci troviate a stare 2 ore appiccicati a rilanciare: una tortura (almeno c'avessero messo l'autobid). Buste chiuse molto più comode e strategicamente migliori. Comunque pensavo di avere una squadra peggiore.
E' il sito che gestisce tutto malissimo, la pagina si doveva sempre aggiornare per ogni azione che facevi. Ma preferisco questa tortura alle buste chiuse
Comment