Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2014/15

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Esatto. Tanto, a meno che non si arrivi a 20 iscritti, non faremo tutti e 38 i turni. Se saremo 8, ad esempio, ne faremo 35, se 10, ne faremo 36.
    Tanto vale quindi saltare la prima o le prime 2 giornate e far finire il mercato.

EDIT: Ho appena visto che la seconda è il 14 settembre. Direi che possiamo iniziare tranquillamente da lì.
    Vedete se riuscite a trovare qualche orario per le aste a rilancio. Un giorno qualsiasi tra il 2 e il 10-11 settembre.
    Last edited by vultur; 22 August 2014, 22:32.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Per Higuain se non spari un 100 milioni non te lo pigli

Comment

Anche io d'accordo con Kog e Hal. Volevo proprio proporre la cosa da un bel po' e sono contento che qualcuno l'abbia fatto prima di me. Troviamo un'altra piattaforma dove scrivere le offerte e i rilanci per i giocatori senza spammare, e se nessuno rilancia per un giocatore X per tot tempo (tipo 36 ore in cui tutti non possono non esserci) quel giocatore è aggiudicato.

Le buste chiuse con 2 liste vanno troppo a fortuna e l'anno scorso abbiamo visto già cose da far arricciare il naso tipo Chiellini a 1 perchè aveva offerto solo uno dei partecipanti o Milito come mio 6o attaccante sbucato dal nulla e pagato 10 per fare il 6o attaccante e il 4o attaccante infortunato finchè non l'ho svincolato.

Ho anche qualche altro suggerimento, ma questo sull'asta lo reputo fondamentale e imprescindibile.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Non ci resta che trovare un punto d'incontro tra il 2 e l'11. Ma prima ci servono ancora altri partecipanti, solo da quel momento possiamo veramente organizzarci

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Per Higuain se non spari un 100 milioni non te lo pigli
          Vabbeeene, vabbeeeene. Sta bene dove sta
          Last edited by Kog'Maw; 23 August 2014, 09:46.
          sigpic

Comment

Mah, a livello di tempistiche sono molto più comode le buste chiuse. Se Fantaservice ha qualche difetto ci si può benissimo spostare su fantagazzetta o affini, in cui sono fatte benissimo. Poi Obs, non so cosa sia successo l'anno scorso, ma se nessuno offre per Chiellini è colpa vostra, non del sistema. Poi se tutti volete fare le aste mi adeguo, non ci sono problemi.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Le buste su fantaservice non sono male secondo me. Chiellini venne preso a 1 perchè tutti avevano dato per scontato che sarebbe stato preso per cifre alte. La strategia sta anche in questo.
              Comunque ripeto, io ho sempre preferito le aste a rilancio classiche. Cominciamo a vedere in che orari si è disponibili, tanto abbiamo tempo.
              Le piattaforme in questo senso mi sembrano tutte simili.

Le iscrizioni si possono chiudere anche a 8 come l'anno scorso.

Comment

Ma dove facciamo le aste poi? Skype? Chat momentanee?
                sigpic

Comment

Ma no, c'è il sito apposta.

Comment

Iscritto.
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Ah, tutto li facciamo. Okkei
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Poi Obs, non so cosa sia successo l'anno scorso, ma se nessuno offre per Chiellini è colpa vostra, non del sistema. Poi se tutti volete fare le aste mi adeguo, non ci sono problemi.
                        Non penso proprio. Se hai 2 liste a disposizione hai un limite di 16 difensori per cui offrire, ma soprattutto 12 e ripeto DODICI attaccanti per cui offrire su un complessivo di un centinaio, quindi cose del genere capitano, come capita di spendere 100 solo in portieri, inutilmente, come me l'anno scorso che avevo Buffon Reina e Perin. Avessi preso uno dei 3 ad asta aperta avrei utilizzato quei soldi per qualcun'altro.

Comunque sono libero domattina e tutta la giornata di Lunedì, per ora. Se volete fare a buste chiuse per me è troppo alla cazzo, preferisco prendermi un anno sabbatico che giocare con un attaccante per 4 mesi come l'anno scorso.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Non penso proprio. Se hai 2 liste a disposizione hai un limite di 16 difensori per cui offrire, ma soprattutto 12 e ripeto DODICI attaccanti per cui offrire su un complessivo di un centinaio, quindi cose del genere capitano, come capita di spendere 100 solo in portieri, inutilmente, come me l'anno scorso che avevo Buffon Reina e Perin. Avessi preso uno dei 3 ad asta aperta avrei utilizzato quei soldi per qualcun'altro.
                          Beh, se è un problema strutturale del sito si può benissimo cambiare. Dalle altre parti le buste chiuse sono decisamente più libere e impiegano poco tempo.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

Siamo 7. Entro il 2 vorrei chiudere le iscrizioni e cominciare.
                            Come già detto, basteranno anche 8.

Comment

Raga ditemi quando ci si organizza, io non ho problemi a gestire queste giornate per questo più o meno sono rintracciabile sempre tranne la Domenica che è sacra.
                              sigpic

Comment

Il problema è che il 2 non ci sono. Se iniziamo il 3 sera o il 4 non ci saranno problemi.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X