Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2014/15

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Voi state fuori! Comunque domani sera ci sono.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Per ora ho rilanciato per quelli che bene o male possono servirmi. Vediamo un po' per stasera se riesco a prendermene qualcuno senza farmi massacrare
      Last edited by Daredevil; 05 September 2014, 14:39.

Comment

• Ieri sera ho aperto qualche asta ma è stato una tortura dal telefono... E stasera sarà pure peggio, mi aspetto di non riuscire a prendere quasi niente

Comment

• Mannac Mugiwara
          sigpic

Comment

• Ma io non ho capito, si può rilanciare anche all'infuori dell'orario?
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Si può rilanciare sempre mentre le aste possono essere aperte solo ad un certo orario
              sigpic

Comment

• Quando provo a rilanciare per Licht, sia dalla lista che dal tasto Rilancia, mi esce errore. Con gli altri pare riuscirci.

Bel sito. Davvero.

Comment

• Buon per me allora Dare *.*
                  sigpic

Comment

• Nel finale non ci ho capito una mazza xD MA CJ ha preso Rossi a 6?
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Me so fatto uno squadrone, Stroot rientrerà a breve *--*

Difensori : Abate, Alex, Lichesteiner, Bovo, De Vrji
                      Centrocampisti : Aquilani, Strootman, Medel, Asamoah, Candreva, Jorginho, De Guzman,
                      Att : Callejon, Gervinho, Denis, Amauri

Last edited by Kog'Maw; 05 September 2014, 21:55.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Nel finale non ci ho capito una mazza xD MA CJ ha preso Rossi a 6?
                        è sparito nel nulla come Biabiany, Jankovic e Cossu che volevo
                        BUG a gogò

Comment

• Diego Lopez, Basta, Gonzalo, Pogba, Vidal, Toni, Elsha, Gomez e Di Natale fanno ciao con la manina.

EDIT: Beh, se non li ha nessuno ricompariranno.
                          ObsCorey89
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• A me il sito non va nemmeno piu. Non ci ho capito un cazzo e ho finito per fare scemenze.

Mai piu questa modalita, che scomoda.

Comment

• Comunque vi ci siete messi pure voi, ad un certo punto Randy aveva 200 crediti spalmati su 3 giocatori, senza contare i 199 di Higuain. Il caos per me è stato nel finale, ma solo perchè avevo esaurito i crediti.
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• COn Vultur per Gervinho è stata na sfida...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X