L'altro centrocampista che mi interessa é Ekdal al posto di Estigarribbia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantacalcio 2014/15
Collapse
X
-
Comment
-
Ecco i miei, ieri da cellulare non potevo vedere chi all'incirca gioca e chi no, scusate il disturb. Se troviamo un accordo tutti ne svincolerò un paio una volta presi, oppure potete rilanciare, oppure ancora Vultur può cancellare le aste sempre se è possibile.
P: Agazzi (confermato)
D: Brivio, Avelar, Gamberini, Antonini. Zapata.
C: Palombo, Vasquez, Pereyra, Acquah.
A: Maccarone, Tounkara (confermati)
Rimanenti: Romagnoli, Britos, Dainelli, Ledesma, Brillante, Barreto.Last edited by ObsCorey89; 07 September 2014, 18:50.
Comment
-
Deve per forza cancellare le aste, perchè se riempi il reparto non ti fa prendere quelli in eccesso e quindi quelli che vengono dopo, non si tratta di svincolare.
Comment
-
Mal che vada, Obs, lascia che il sito ti prenda quelli che ho messo io nello schema, poi Vultur può cambiare i giocatori manualmente se ho capito bene. Può dunque sistemare lui, tanto poi sono tutti a 1 in quanto a crediti. Può sistemare anche la sua stessa rosa perchè se non vuole quelli lì ha il tuo stesso problema.
Io ho solo bisogno di 3 difensori da segnalare a RandyQuaid che non siano quelli voluti da voi.
C'è CJ che ha rilanciato per Antei. A questo punto può prenderselo così Kog mira su Lucchini.Last edited by Daredevil; 07 September 2014, 19:58.
Comment
-
Ti avevo mandato un pm ma meglio così.
DImmi un po' chi vorresti così vediamo di darti chi non è ancora stato scelto, anche se puoi reclamare qualcuno già prenotato per vedere se si può scendere a compromessi.
Comment
-
Per Saviola non c'è nessuno, perchè al momento costa troppo e sei proprio tu il miglior offerente. Se CJ non ha nulla in contrario, te lo prendi tu. Babacar è libero pure lui, mentre Djordevic se Vultur conferma è suo.
Comment
-
Io ho beccato Izco in squadra, per questo Barreto è vostro...forse qualcuno non ha rilanciato ed è rimasta la mia offerta ovvero quella di ieri
Ho beccato anche R.Bianchi, beh per chi voleva questi giocatori basta che scambiamo la merce dopo la chiusira del mercato o prima se si può fare easy easyLast edited by Kog'Maw; 07 September 2014, 20:16.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioIo ho beccato Izco in squadra, per questo Barreto è vostro...forse qualcuno non ha rilanciato ed è rimasta la mia offerta ovvero quella di ieri
Ho beccato anche R.Bianchi, beh per chi voleva questi giocatori non basta che scambiarceli dopo senza troppi problemisigpic
Comment
Comment