Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2014/15

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Portieri : Scuffet
    Difensori : Lucchini, Maggio
    Centrocampisti : Barreto
    Attaccanti : Sansone, Marilungo
    sigpic

Comment

• Ecco i miei, aggiornati con gli scarti di Vultur.

Agazzi
      Brivio, Avelar, Zapata, Pisano, Antonini.
      Vasquez, Pereyra, Acquah, Palombo.
      Maccarone, Babacar.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Hal996 Visualizza Messaggio
        Portieri:Pegolo
        Difensori: \
        Centrocampisti: Izco,Ekdal,Allan,Bruno Fernandez
        Attaccanti: R.Bianchi,Okaka
        Attaccanti ne hai 5. Saviola al Nicco per Okaka a te quindi?
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Non Antei, Kog, ma Lucchini.

Comment

• Si Dare, sto facendo confusione
            sigpic

Comment

• Anzi, fatemi un favore. Scrivete tutte le rose complete che avete intenzione di avere per lunedì.

Comment

• Vultur, ma puoi anche togliermi Armero che ho preso per sbaglio? Questo se gioca titolare farà il terzino ed è un centrocampista, figuriamoci se volevo prenderlo
                Ci voglio anche perdere gli 8 milioni spesi, tutto pur di non averlo

Se sei d'accordo, anzi, se sono d'accordo tutti, mi prendo il Papu Gomez :3

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Attaccanti ne hai 5. Saviola al Nicco per Okaka a te quindi?
                  Esatto
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Vultur, ma puoi anche togliermi Armero che ho preso per sbaglio? Questo se gioca titolare farà il terzino ed è un centrocampista, figuriamoci se volevo prenderlo
                    Ci voglio anche perdere gli 8 milioni spesi, tutto pur di non averlo

Se sei d'accordo, anzi, se sono d'accordo tutti, mi prendo il Papu Gomez :3
                    Posso togliertelo a lega attiva, non è un problema. Potrai tagliarlo anche tu.

Gomez lo volevo anch'io.

Comment

• Diego Lopez, Agazzi*, Berisha.

Gonzalo Rodriguez, Dusan Basta, Avelar*, Zappacosta, Pisano*, Zapata*, Brivio*, Antonini*.

Pogba, Vidal, Lestienne, Vasquez*, Acquah*, Palombo*, Pereyra*.

Di Natale, Toni, Elsha, Gomez (Fiorentina), Babacar*, Maccarone*.

* = nuovi innesti.
                      Last edited by ObsCorey89; 07 September 2014, 21:06.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Portieri : Karnezis(Udinese) - Sorrentino(Palermo) - Scuffet(Udinese)
                        Difensori : Lucchini(Cesena) - Maggio(Napoli) - Abate(Milan) - Alex(Milan) - Bovo(Torino) - De Vrij(Lazio) - Gastaldello(Samp) - Linchsteiner(Juve)
                        Centrocampisti : Aquilani(Milan) - Asamoah(Juve) - Strootman(Roma) - Candreva(Lazio) - de Guzman(Nap) - Barreto(Palermo) - Jorginho(Nap) - Medel(Inter)
                        Attaccanti : Amauri(Torino) - Sansone(Samp) - Denis(Ata) - Callejon(Nap) - Gervinho(Roma) - Marilungo(Cesena)***

***Per Marilungo dobbiamo fare l'asta dal momento in cui anche Paolo vuole questo giocatore
                        sigpic

Comment

• Dove hai scritto che volevi Gomez, Vultur? Non lo vedo. Io leggo:

Guilherme, Biglia, Widmer, Jankovic.

Comment

• Perchè pensavo fosse di Obs.

Comment

• Quindi neanche Belotti posso prendere?
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Ah, vabeh, già per il solo fatto che mi liberi di Armero te lo lascio. Mi lasci Jankovic? Sono entrambi forti, almeno dividiamoceli

Paolo, su Belotti cerca di trattare.

Comment

Working...
                                X