Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2014/15

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Su Pisano c'è anche Obs.

Randy dovrebbe essere su Molinaro, però oggi gli chiedo se vuole Benalouane e Peluso, ma penso Molinaro sia più appetibile.

Comment

• Alla fine Paolo ha preso belletto e io Marilungo, perfect
      Last edited by Kog'Maw; 08 September 2014, 09:11.
      sigpic

Comment

• In che senso perso? Lui non si era accontentato di Belotti e Farias mentre tu di Marilungo e Sansone?

Comment

• Lui ha preso belotti e io Marilungo, ho sbagliato a scrivere
          sigpic

Comment

• Due lettere invertite e il discorso cambia totalmente. Perso e preso

Comunque la rosa completa di RandyQuaid:

Leali, Rafael (Hellas) e Benussi. Fino a ieri aveva detto Agliardi, ma Benussi è il secondo di Rafael e Il Nicco aveva rilanciato a 2 e se lo è preso lui. Al Nicco non serve, quindi se fa sapere che lo dà via Randy se lo piglia.

Basanta, Cole, Koulibaly, Zuniga, Maxsimovic, Danilo, Peluso, Molinaro

Antonelli, Cigarini, Joaquin, Lulic, Mertens, Perotti, Rigoni, Soriano

Higuain, M. Lopez, Matri, Muriel, Sansone (Sas), Succi

Comment

• Mertens è centrocampista? O_O

Comunque raga le ultime aste dovevano aprirsi Sabato sera, qua siamo a Lunedì mattina e ancora apriamo aste.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Eh sì, ti becchi un centrocampista e giochi con 4 attaccanti

Per quanto riguarda le aste Vultur ci aveva detto che potevamo aprirle anche di domenica pomeriggio e la sera si è continuato a farlo. Però alla fine abbiamo optato per dividerci questi ultimi giocatori quindi mi sa che non le stiamo proprio considerando.
                Last edited by Daredevil; 08 September 2014, 11:58.

Comment

• Io me so pigliato Callejon a 50
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    Io preferirei Saviola ma se ne può discutere. Dimmi cosa preferisci.
                    L'mportante è che in attacco arrivano Okaka e Bianchi come avevo scritto qualche giorno fa. Se hai uno dei due possiamo fare uno scambio.
                    sigpic

Comment

• Okaka per Saviola, allora.
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• Questa la mia rosa:

Bardi, Marchetti, Padelli
                        Albiol, Bamba (non so chi sia, l'ho preso solo per il nome ), Emanuelson, Gabriel Silva, Ghoulam, Jonathan, Castan, Radu
                        Badu, Carmona, De Jong, Estigarribia, Fernandez (non mi ricordo di aver offerto per lui in realtà), Ilicic, Marchisio, Montolivo
                        Morata, Berardi, Gabbiadini, Insigne, Llorente, Zapata

Comment

• Che apriate altre aste o no ormai è indifferente dato che vi sto sistemando le rose manualmente. Altri giocatori non vi arriverebbero.

Per quanto riguarda Molinaro, CJ deve dirmi chi prende al suo posto. Stessa cosa Il Nicco per Benussi.
                          Poi potrò registrare le ultime 3 rose.

Le altre 7 dovrebbero essere tutte pronte. Controllate.
                          Last edited by vultur; 08 September 2014, 15:10.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• La mia è corretta.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Benussi non è un problema, se avrò bisogno di un terzo portiere me lo cercherò.
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• Ok, intanto ti ho messo il secondo del Parma.

La lega è stata attivata e il sistema ha completato automaticamente la rosa di Randy. Per modificarla aspetto ancora la risposta di CJ.

Intanto ecco la prima giornata:

(1a giornata - 13/09/2014 18:00)

Sporting Monella - Mugiwara
                                Gli Smarmellati - Dinamo Humm
                                S.S.C Kog - I Tiranos
                                Come si gioca al fantacalcio? - Lannister United
                                C.S. Vultur - Winning Eleven

Il campionato durerà 36 giornate divise in 2 gironi di andata e 2 di ritorno.
                                A metà stagione partirà anche la coppa di lega. La attiverò più avanti.

Per quanto riguarda il valore degli autogol siamo 3 a 3. Con Obs che si è astenuto, mi basta il voto degli altri 3 per decidere se farli valere -2 o -3.

Inoltre, ora che è finito il mercato, possiamo cominciare con gli scambi.
                                Io sono disposto a scambiare Rafael del Napoli per un centrocampista o un attaccante.
                                Last edited by vultur; 08 September 2014, 21:44.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X