Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2014/15

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A me va bene una qualunque, basta che sia una. Alla fine che differenza c'è tra un giocatore che fa una partita da 6,10 o uno che ne fa una da 6.20 o 6.30? Solo il metro di giudizio di chi da i voti, ma il senso della prestazione è quello. Eppure 11 giocatori che prendono un nonnulla in più o in meno influiscono sul risultato finale fino ad un paio di punti.

Dovessi sceglierne una anche io andrei per la gazzetta.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Per me la media voti è più equa. Se però si decide di fare con una sola testata poco mi cambia.

Comment

• Fate come volete.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          ....

Mi sembrava un si, non una domanda agli altri, anche perchè eravamo già in 3, inoltre era uno dei paletti che volevo chiarire prima di iscrivermi proprio per evitare di partecipare a un fantacalcio che non mi piace. Inoltre non mi sembra ci siano stati pareri negativi, abbiamo dato 3 malus all'autogol con 3 a favore e 3 contro, non vedo perchè bocciare questa proposta.
          Non se n'era più parlato. Inoltre avevo postato lo screen e nessuno aveva detto nulla. Comunque si può ancora cambiare, non è un problema.

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          A me va bene una qualunque, basta che sia una. Alla fine che differenza c'è tra un giocatore che fa una partita da 6,10 o uno che ne fa una da 6.20 o 6.30? Solo il metro di giudizio di chi da i voti, ma il senso della prestazione è quello. Eppure 11 giocatori che prendono un nonnulla in più o in meno influiscono sul risultato finale fino ad un paio di punti.

Dovessi sceglierne una anche io andrei per la gazzetta.
          Mah, secondo me la media matematica rende più giustizia alle singole prestazioni. Ogni volta ci sono sempre tanti 4,5,6,7 diversi tra di loro, ad esempio.
          Comunque se volete i voti interi per me è lo stesso, lascio decidere a voi. L'unica cosa che vi chiedo è scegliere o una fonte o tutte. Se si deve fare la media, allora che si faccia fra tutte le testate. Non avrebbe senso sceglierne solo 2 o 3.
          Vediamo che dicono gli altri.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Stiamo a vedere...
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Formazione schierata, good luck
              sigpic

Comment

• Che vinca il migliore.
                ObsCorey89
                sigpic

Comment

• Se non mi entra uno tra Torres e Paloschi gioco in 10

Comment

• Mi ha segnato Marilungo, è in panca
                    sigpic

Comment

• Primo panchinaro?
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

• Questa l'ho persa perché ho finito per giocare in 10, e pure in 11 non sarebbe stato scontato pareggiare, ma i conti non li ho fatti, quando escono le somme vedo.

Per la partita scorsa invece, lo scarto fasce che mi ha fatto pareggiare invece di vincere 1 a 0 a che serve? Chi è sotto e non raggiunge i gol dell'avversario fa il parassita, si attacca e fa il gol pure lui. Chi fa fantacalcio normalmente questa roba non la usa.

Si può votare a riguardo o va tenuta a prescindere?

Inoltre ho sentito RandyQuaid e anche lui è d'accordo nell'usare la sola Gazzetta come testata. Non ha il pc per questo parlo in sua vece. Vi potete fidare
                        Last edited by Daredevil; 22 September 2014, 18:36.

Comment

• Lo scarto fasce diverse è una cosa che abbiamo sempre usato.
                          Perdere una partita per 1-2 punti di differenza fa un po' rosicare in effetti.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Lo so che l'abbiamo usata, ma l'anno scorso era la prima volta che facevo fantacalcio e non mi ero messo a discutere con le impostazioni, anzi, non ricordo che ci mettemmo proprio a deciderle. Ci organizzammo per i voti d'ufficio quando ormai eravamo già a metà campionato, per dire.

Per quanto riguarda questo scarto fasce è vero che ti evita di farti perdere per pochi punti, ma rosichi anche quando vedi che quei pochi punti in più che fai per raggiungere il gol alla fine non servono a nulla

Il gol che ho fatto in più del mio avversario nella scorsa partita (intendo il +3 a Parolo) è come se non ci fosse stato.

Comunque se rimane non fa niente, alla fine della fiera ci saranno partite in cui sarò io a fare un gol in più sfruttando lo scarto fasce. D'altro canto ci penso, se abbiamo avuto un campionato equilibrato lo scorso anno forse é stato proprio merito dei tanti pareggi dovuti allo scarto fasce. É positivo, intendo.
                            Last edited by Daredevil; 22 September 2014, 19:17.

Comment

• 66,05... Io l'ho detto che sta cosa era una minchiata... Ah gli assist poi... Pogba no, Gervinho si, ditemi voi secondo che criterio...
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• Con i voti Gazzetta quanto faresti?

Comment

Working...
                                X