Anche io non ho problemi. Ma la fate da cellulare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantacalcio 2014/15
Collapse
X
-
Io sì, prima che mi procurassi un nuovo pc usavo lo smartphone e mi dava problemi. Dal pc non ho mai provato perchè mi trovo bene col sistema vecchio.
Comment
-
Dal pc bisogna aspettare un secondo in più quando si clicca sul giocatore. E' lento ma con un po' di pazienza alla fine va.
Nel caso di errori strani (tipo "hai già selezionato tutti i giocatori per ruolo") basta resettare la formazione.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMah, hai svincolato De Sciglio a 5 per prendere Paletta a 2, qualche dubbio mi vienesigpic
Comment
-
Io l'avrei preso anche a 100, aspettavo Luiz Adriano alla Roma, ma non posso rischiare di rimanere con 4 attaccanti di cui uno (Gomez) che tra due settimane si infortuna di nuovo e dunque stagione finita. Dovevo sostituire Maccarone che ormai si gioca il posto con il bomberissimo Michelidze all'Empoli (squadra che ha fatto 1 gol su rigore regalato in 5 partite in casa) ed Elshaarawy, 3 gol in più di mezza stagione, incerto per la 35sima giornata salvo probabilissime ricadute, che poi tornerà a contendersi un posto con Cerci, Bonaventura, Honda e Menez se Destro gioca titolare, cosa molto probabile. Le alternative Gila, Osvaldo e gli altri non valgono un soldo bucato secondo il mio modestissimo parere. Detto questo, vendo Babacar per 30 crediti.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioIo l'avrei preso anche a 100, aspettavo Luiz Adriano alla Roma, ma non posso rischiare di rimanere con 4 attaccanti di cui uno (Gomez) che tra due settimane si infortuna di nuovo e dunque stagione finita. Dovevo sostituire Maccarone che ormai si gioca il posto con il bomberissimo Michelidze all'Empoli (squadra che ha fatto 1 gol su rigore regalato in 5 partite in casa) ed Elshaarawy, 3 gol in più di mezza stagione, incerto per la 35sima giornata salvo probabilissime ricadute, che poi tornerà a contendersi un posto con Cerci, Bonaventura, Honda e Menez se Destro gioca titolare, cosa molto probabile. Le alternative Gila, Osvaldo e gli altri non valgono un soldo bucato secondo il mio modestissimo parere. Detto questo, vendo Babacar per 30 crediti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Hal996 Visualizza MessaggioGila e Osvaldo sono sempre meglio di niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioOpinabile, nelle gerarchie Gila viene dopo Gomez e Babacar nella Fiorentina che gioca ad 1 punta, a meno che uno dei due non cambi maglia. Su Osvaldo 3 sono le opzioni, o resta 6 mesi fuori rosa, o si trasferisce all'estero o va in qualche squadra che lotta per la salvezza. Al 66.6% Osvaldo effettivamente è niente.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Hal996 Visualizza MessaggioNon sono rimasti attaccanti davvero appetibili da prendere svincolati.
Notizia ANSA: Infortunio ai legamenti per Eto'o. Stagione a rischio
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioPer questo sarei arrivato anche a 100 per Eto'o
Notizia ANSA: Infortunio ai legamenti per Eto'o. Stagione a rischiosigpic
Comment
Comment