Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2014/15

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche io non ho problemi. Ma la fate da cellulare?
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• No, dal sito.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Io sì, prima che mi procurassi un nuovo pc usavo lo smartphone e mi dava problemi. Dal pc non ho mai provato perchè mi trovo bene col sistema vecchio.

Comment

• Dal pc bisogna aspettare un secondo in più quando si clicca sul giocatore. E' lento ma con un po' di pazienza alla fine va.
          Nel caso di errori strani (tipo "hai già selezionato tutti i giocatori per ruolo") basta resettare la formazione.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• A momenti la buttavamo per un regalo di Merdolivo e per il primo gol in Serie A di Saponara su rigore inesistente. Widmer primo panchinaro e Gomez secondo. Perdiamo Elsha ma DOVREMMO andare a +5.
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• E' stato divertente
              ObsCorey89
              sigpic

Comment

• Tanto io non volevo Eto'o...
                sigpic

Comment

• Mah, hai svincolato De Sciglio a 5 per prendere Paletta a 2, qualche dubbio mi viene
                  ObsCorey89
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Mah, hai svincolato De Sciglio a 5 per prendere Paletta a 2, qualche dubbio mi viene
                    Si ma tua hai continuato a rilanciare, non volevo spendere troppo e al tempo stesso volevo farti spendere più del dovuto
                    sigpic

Comment

• Io l'avrei preso anche a 100, aspettavo Luiz Adriano alla Roma, ma non posso rischiare di rimanere con 4 attaccanti di cui uno (Gomez) che tra due settimane si infortuna di nuovo e dunque stagione finita. Dovevo sostituire Maccarone che ormai si gioca il posto con il bomberissimo Michelidze all'Empoli (squadra che ha fatto 1 gol su rigore regalato in 5 partite in casa) ed Elshaarawy, 3 gol in più di mezza stagione, incerto per la 35sima giornata salvo probabilissime ricadute, che poi tornerà a contendersi un posto con Cerci, Bonaventura, Honda e Menez se Destro gioca titolare, cosa molto probabile. Le alternative Gila, Osvaldo e gli altri non valgono un soldo bucato secondo il mio modestissimo parere. Detto questo, vendo Babacar per 30 crediti.
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

Io l'avrei preso anche a 100, aspettavo Luiz Adriano alla Roma, ma non posso rischiare di rimanere con 4 attaccanti di cui uno (Gomez) che tra due settimane si infortuna di nuovo e dunque stagione finita. Dovevo sostituire Maccarone che ormai si gioca il posto con il bomberissimo Michelidze all'Empoli (squadra che ha fatto 1 gol su rigore regalato in 5 partite in casa) ed Elshaarawy, 3 gol in più di mezza stagione, incerto per la 35sima giornata salvo probabilissime ricadute, che poi tornerà a contendersi un posto con Cerci, Bonaventura, Honda e Menez se Destro gioca titolare, cosa molto probabile. Le alternative Gila, Osvaldo e gli altri non valgono un soldo bucato secondo il mio modestissimo parere. Detto questo, vendo Babacar per 30 crediti.
                        Gila e Osvaldo sono sempre meglio di niente.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Hal996 Visualizza Messaggio
                          Gila e Osvaldo sono sempre meglio di niente.
                          Opinabile, nelle gerarchie Gila viene dopo Gomez e Babacar nella Fiorentina che gioca ad 1 punta, a meno che uno dei due non cambi maglia. Su Osvaldo 3 sono le opzioni, o resta 6 mesi fuori rosa, o si trasferisce all'estero o va in qualche squadra che lotta per la salvezza. Al 66.6% Osvaldo effettivamente è niente.
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

Opinabile, nelle gerarchie Gila viene dopo Gomez e Babacar nella Fiorentina che gioca ad 1 punta, a meno che uno dei due non cambi maglia. Su Osvaldo 3 sono le opzioni, o resta 6 mesi fuori rosa, o si trasferisce all'estero o va in qualche squadra che lotta per la salvezza. Al 66.6% Osvaldo effettivamente è niente.
                            Non possono giocare sempre Babacar e Gomez,al massimo se Osvaldo va all'estero lo svincolo e mi riprendo i soldi che spenderò per qualcun'altro. Non sono rimasti attaccanti davvero appetibili da prendere svincolati.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Hal996 Visualizza Messaggio
                              Non sono rimasti attaccanti davvero appetibili da prendere svincolati.
                              Per questo sarei arrivato anche a 100 per Eto'o

Notizia ANSA: Infortunio ai legamenti per Eto'o. Stagione a rischio
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

Per questo sarei arrivato anche a 100 per Eto'o

Notizia ANSA: Infortunio ai legamenti per Eto'o. Stagione a rischio
                                E intanto rischi di aver buttato una sessantina di crediti all'aria grazie a me
                                sigpic

Comment

Working...
                                X