Il fallimento di Torres non è dovuto solo a suoi demeriti (che comunque sono lampanti). La verità è che se hai una squadra che pensa solo a difendersi e si rifiuta di proporre uno straccio di gioco, con una punta stile Torres non combini nulla. Ciò non toglie che tutti i giocatori provenienti dalla Premier League stiano facendo schifo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2014/2015
Collapse
X
-
Torres non c'è con la testa, non c'è più da quando ha subito quel grave infortunio nel 2010. Rientrò in campo ai mondiali, mezzo rotto, con la sua esplosività persa per sempre. Se non ce la fa manco in Italia, nella Serie A più scarsa di sempre, la vedo dura.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioCiò non toglie che tutti i giocatori provenienti dalla Premier League stiano facendo schifo.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNo, vabbè, fermi tutti.
Secondo alcune clamorose indiscrezioni l'attuale allenatore del Milan, Pippo Inzaghi, avrebbe una storia d'amore con Barbara Berlusconi, amministratore delegato del club.
goal.com
ahh...bei tempi quelli in cui vedevamo Pippo e Bobone fare gli zanzoni al Tocqueville di Milano.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioTipo Tevez?
Comment
-
"Barbara Berlusconi e Filippo Inzaghi - si legge in una nota Ansa - hanno dato mandato ai propri avvocati di adire le vie legali contro tutti gli organi di informazione che riporteranno la notizia di una presunta loro relazione. La notizia è infatti falsa e totalmente inventata".
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioVabbe', parlo più che altro parlo di quelli arrivati negli ultimi mesi. Vidic, Torres, Cole, Evra, Essien, tutti giocatori con grandi carriere, ma ormai sul viale del tramonto. O forse devono ancora adattarsi al calcio italiano, chi lo sa.Last edited by H Sakuragi; 25 November 2014, 18:56.
Comment
-
Finalmente si è visto un bel Milan, mai così solido in questa stagione. Dall'altra parte c'era un Napoli decisamente imbarazzante in difesa (Koulibaly in particolare), ma ciò non sminuisce il buon lavoro fatto dal Diavolo oggi. In grande spolvero la coppia centrale Rami/Mexes (quest'ultimo sembra tornato a buoni livelli), ma molto bene anche il centrocampo e il duo Bonaventura/Menez, imprevedibili e sempre in movimento.
Comment
Comment