Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quando si gioca a questo ritmo è anche normale prendere 3 palloni(il quarto gol non voglio nemmeno citarlo...ma come si fa). Io ho visto un Milan con un sistema di gioco già assimilato che propone il suo gioco con grande sicurezza e maturità. Un plauso ad Inzaghi che subito ha puntato su Bonaventura, un gol bellissimo. Poi è normale, c'è sempre qualcosa da migliorare ma contro la Juve se la gioca.
Bonaventura non sarebbe stato schierato se Elsha e Torres non avessero dato forfait. In seguito sicuramente, ma in modo graduale. Che poi possa aver fatto bene è un altro paio di maniche, ma è stata una scelta obbligata.
Last edited by Daredevil; 15 September 2014, 19:37.
Enormi passi indietro rispetto alle prime due. È stato proprio il modo di impostare la gara che non ho capito: catenaccio fino allo sfinimento senza un minimo di idea di ripartenza al di là dei lanci lunghi casuali. I 4 gol di Parma hanno di fatto trasformato una squadra ultra offensiva in una scialba provinciale. Il tutto per non subire goleade o cappotti. Partita completamente diversa rispetto a quella di Seedorf di qualche mese fa, dove il Milan giocò un primo tempo di grande consistenza e la perse perché la Juve era più forte. Ieri non c'è stata la minima volontà di volersela giocare, si è puntato tutto sull'0-0 fin dall'inizio, quando ormai è chiaro che facendo così fai il gioco della Juventus, che guarda un po', finora ha sofferto molto più le squadre che l'hanno attaccata e hanno provato a giocarsela alla pari, piuttosto che quelle che si sono arroccate rinunciando a giocare. È un peccato, perché si poteva puntare anche sulla partita in meno in settimana e invece Inzaghi ha dimostrato di avere una paura fottuta e a mio avviso lo ha trasmesso alla squadra.
Stiamo iniziando ad arenarci dal punto di vista del gioco, stasera si doveva vincere e osare molto di più in attacco. De Sciglio continua a regredire paurosamente.
Rispetto alle ultime partite il primo tempo di ieri è stato anche buono. Però boh, facciamo una fatica assurda ad imporci sugli avversari e non entriamo mai in campo con il piglio da grande squadra (come avveniva ad inizio campionato, nonostante i risultati disastrosi in difesa). Il risultato di ciò è che squadre come Samp e Palermo se la giocano alla pari e riescono a metterci in grandissima difficoltà.
Un altro derby di qualità bassissima. Prestazione del Milan imbarazzante: contro un'Inter tutt'altro che temibile mi aspettavo qualcosa in più rispetto alla solita tattica attendista. Il centrocampo è stato ancora una volta pessimo; fatico a credere che in serie A si possano sbagliare così tanti passaggi in orizzontale.
Un altro derby di qualità bassissima. Prestazione del Milan imbarazzante: contro un'Inter tutt'altro che temibile mi aspettavo qualcosa in più rispetto alla solita tattica attendista. Il centrocampo è stato ancora una volta pessimo; fatico a credere che in serie A si possano sbagliare così tanti passaggi in orizzontale.
Il derby delle cambiali più che altro. A me dispiace anche tantissimo per Torres, scommessa fallita che però era giusto fare.
Comment