Una francese, una trasferta in zona di guerra e una in Asia. Il solito culo insomma.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League & Europa League 2014-2015
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Un tifoso dello Sparta Praga ha postato prima della partita una foto del biglietto della partita col Napoli e di un coltello di fianco.
Questi qui vengono davvero a far la guerra.
Comment
-
La seconda giornata europea ancor più positiva della prima: 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.
Attualmente come ranking siamo primi in Europa, purtroppo considerando solo questo avvio di stagione. Però è un buon inizio, consideriamo pure che le due italiane che non hanno vinto in questa giornata, lo hanno fatto entrambe alla prima, quindi c'è buona possibilità che passino il turno tutte e 6, sarebbe fantastico.
La strada per riottenere le 4 squadre in Champions è ancora lunghissima, ma almeno per ora abbiamo un buon motivo per sperare
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa ci rendiamo conto che la seconda squadra del nostro campionato ha preso 5 gol in 35 minuti?
Totti non ha mai perso in casa contro una squadra tedesca (cit. Sky).
Comment
-
I 7 re di Roma.
Come Sakuragi anch'io godo, anche se la realtà è amara.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioA me dispiace, speravo che mostrassero di potersela giocare.
Questa debacle è l'ennesima dimostrazione della distanza del nostro calcio con quello dei club europei di alto livello.
Comment
Comment