Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2014-2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Una francese, una trasferta in zona di guerra e una in Asia. Il solito culo insomma.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • #17
      Girone abbordabile per la Juve, a meno di strani scherzi dovremmo riuscire a passare il turno agevolmente. Situazione difficile invece per la Roma, speriamo che riescano a fare lo scherzetto al City.

      Comment


      • #18
        C'è andata di culo, speriamo che Allegri ci dia quel più che non ha dato Conte.

        Comment


        • #19
          Ottimo esordio per la Roma, anche se il CSKA si è dimenticato di scendere in campo.
          Peccato per i soliti scontri dentro e fuori lo stadio...

          Comment


          • #20
            Un tifoso dello Sparta Praga ha postato prima della partita una foto del biglietto della partita col Napoli e di un coltello di fianco.

            Questi qui vengono davvero a far la guerra.

            Comment


            • #21
              Parlando di sport, direi che questa prima giornata europea sia stata positiva, no?

              Comment


              • #22
                Sicuramente, ma tanto alla lunga (speriamo il più tardi possibile) le squadre in CL crolleranno di fronte ai colossi e quelle di EL inizieranno a fregarsene della competizione.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • #23
                  Io, nonostante tutto, sottolinerei la faccia dell'allenatore del CSKA Mosca
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • #24
                    La seconda giornata europea ancor più positiva della prima: 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.
                    Attualmente come ranking siamo primi in Europa, purtroppo considerando solo questo avvio di stagione. Però è un buon inizio, consideriamo pure che le due italiane che non hanno vinto in questa giornata, lo hanno fatto entrambe alla prima, quindi c'è buona possibilità che passino il turno tutte e 6, sarebbe fantastico.
                    La strada per riottenere le 4 squadre in Champions è ancora lunghissima, ma almeno per ora abbiamo un buon motivo per sperare

                    Comment


                    • #25
                      Ma ci rendiamo conto che la seconda squadra del nostro campionato ha preso 5 gol in 35 minuti?
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • #26
                        Ridicola questa Roma, dai che prendono schiaffi come quando sfidarono il MU
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Ma ci rendiamo conto che la seconda squadra del nostro campionato ha preso 5 gol in 35 minuti?
                          Mi dispiace dirlo ma io godo come un maiale. Me ne han fatte passare troppe per una partita andata storta alla sesta giornata della Serie A più scarsa di sempre.
                          Totti non ha mai perso in casa contro una squadra tedesca (cit. Sky).
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • #28
                            A me dispiace, speravo che mostrassero di potersela giocare.

                            Questa debacle è l'ennesima dimostrazione della distanza del nostro calcio con quello dei club europei di alto livello.
                            last fm

                            Comment


                            • #29
                              I 7 re di Roma.

                              Come Sakuragi anch'io godo, anche se la realtà è amara.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                                A me dispiace, speravo che mostrassero di potersela giocare.

                                Questa debacle è l'ennesima dimostrazione della distanza del nostro calcio con quello dei club europei di alto livello.
                                Sia chiaro, a me Garcia piace, ma è la Roma che si crede squadra del mondo. Adesso cosa diranno? Champions falsata da ROCCHEN?
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X